PRIMAVERA | SABATO LA SFIDA ALLA VIS PESARO

PRIMAVERA | SABATO LA SFIDA ALLA VIS PESARO

Perugia, 5 marzo 2021 – Dopo il turno di riposo e la gara vs Matelica rinviata la Primavera di mister Formisano è pronta a scendere in campo domani, sabato 6 marzo ore 14:30 all’antistadio, contro la Vis Pesaro per iniziare veramente il proprio campionato.

La formazione biancorossa infatti è da settembre che svolge quasi quotidianamente le sedute di allenamento senza essere mai potuta scendere in campo.

Ma si riprende senza sosta perché martedì 9 marzo (ore 12) è in programma il primo recupero. Si giocherà Perugia-Teramo ovvero la prima giornata rinviata a suo tempo a ottobre. I biancorossi sono l’unica formazione del Girone E a non aver disputato ancora nessuna gara.

Non resta quindi che fare un grande bocca in lupo ai nostri ragazzi!

Forza Grifo!

PRIMAVERA, rinviata la gara vs Matelica

PRIMAVERA, rinviata la gara vs Matelica

Perugia, 25 febbraio 2021 – La Lega Pro ha disposto il rinvio a data da destinarsi di Matelica-Perugia, gara valida per la 3^ giornata del campionato Primavera 3 Girone E che si sarebbe dovuta disputare sabato 27 febbraio, in quanto è stato riscontrato un caso di positività nel gruppo squadra della società di casa.

La Primavera prosegue la preparazione in vista della ripresa

La Primavera prosegue la preparazione in vista della ripresa

Perugia, 24 febbraio 2021 – Dopo la ripresa del campionato e il turno di riposo già programmato da calendario si avvicina la data di esordio del gruppo di mister Formisano, sabato 27 febbraio ore 14:30 in casa del Matelica.

in questo periodo di pausa “forzata” però i ragazzi biancorossi hanno svolto con regolarità le sedute settimanali mostrando dedizione e impegno nonostante poi non si scendesse in campo. A monitorare il lavoro di staff e gruppo-squadra il Responsabile Settore Giovanile Jacopo Giugliarelli e il Responsabile Tecnico Piero Lombardi.

Nel frattempo il campionato “Dante Berretti” è ripreso con la seconda giornata dato che la prima si era giocata a fine ottobre. Alcune squadre hanno già 2 gare all’attivo mentre, dicevamo prima, il Perugia dovrà ancora fare il proprio esordio.

 

Primavera 3| Si riprende il 20 febbraio

Primavera 3| Si riprende il 20 febbraio

Firenze, 14 gennaio – La Lega Pro, considerato il perdurare delle condizioni di incertezza e il periodo estremamente delicato derivante dall’emergenza epidemiologica da COVID-19, ritenuta la necessità di tutelare la salute dei giovani tesserati;

dispone, a parziale modifica del Com. Uff. n. 10/PR3 del 3 dicembre 2020, la sospensione fino al 14 febbraio 2021 delle gare in programma del Campionato Primavera 3 2020-2021 – “Dante Berretti”.

Di conseguenza ecco il calendario aggiornato del Campionato Primavera 3 – “Dante Berretti” per la Stagione Sportiva 2020- 2021. Le date dei recuperi delle gare non disputate della 1a giornata di andata saranno rese note con successivo comunicato ufficiale.

INIZIO: sabato 20 febbraio (2^ giornata)        FINE: sabato 12 giugno

ORARI INIZIO GARE: dal 20 febbraio ore 14:30, dal 28 marzo ore 15

In attesa del recupero in casa con il Teramo, e dato che alla 2^ giornata il Perugia già riposa, i ragazzi di Formisano torneranno in campo sabato 27 febbraio in casa del Matelica. Il derby contro la Ternana si giocherà l’ultima giornata (andata a Terni sabato 10 aprile, ritorno a Perugia sabato 12 giugno).

NUOVO CALENDARIO

 

 

PROLUNGATA LA SOSPENSIONE DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 3

PROLUNGATA LA SOSPENSIONE DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 3

Firenze, 3 dicembre 2020 – “La Lega Pro, considerato il perdurare delle condizioni di incertezza e il periodo estremamente delicato derivante dall’emergenza epidemiologica da COVID-19, ritenuta la necessità di tutelare la salute dei giovani tesserati;

dispone, a parziale modifica del Com. Uff. n. 9/PR3 del 17 novembre 2020, la sospensione fino al 15 gennaio 2021 delle gare in programma del Campionato Primavera 3 2020-2021 – Dante Berretti”.

Prorogata sospensione Campionato Primavera 3 fino al 3 dicembre. Nel frattempo prosegue il lavoro dei ragazzi

Prorogata sospensione Campionato Primavera 3 fino al 3 dicembre. Nel frattempo prosegue il lavoro dei ragazzi

Firenze, 18 novembre 2020 – La Lega Pro, visto il perdurare delle condizioni di incertezza e il periodo estremamente delicato derivante dall’emergenza epidemiologica da COVID-19, ritenuta la necessità di tutelare la salute dei giovani tesserati, a parziale modifica del Com. Uff. n. 7/PR3 del 28 ottobre 2020:

dispone la sospensione fino al 3 dicembre p.v. delle gare in programma del Campionato Primavera 3 2020-2021 – “Dante Berretti”.

Nel frattempo prosegue il lavoro sul campo del gruppo di mister Formisano.