TORNEO SOFISPORT | UNDER 12 AL TERZO POSTO

11 Giugno 2024

Chiudono con un prestigioso terzo posto i ragazzi Under 12 di Christian Pagliaccia e Alessandro Nasini alla XI edizione del torneo nazionale Sofisport ch si è disputato lo scorso weekend a San Giuliano Terme. Manifestazione importante alla quale hanno partecipato anche Fiorentina, Pisa, Lucchese, Montevarchi, Entella, Empoli, Atalanta e Pistoiese.

Nella prima serie di partite del girone vittoria contro Lucchese (1-0), Pisa (3-2 ai calci di rigore) e Aquila Montevarchi (6-5 dopo tiri dal dischetto) mentre gli undici metri sono stati avversi nella sfida alla Fiorentina (3-2) decretando così il secondo posto nel girone con 8 punti dietro i viola, primi, con 11.

Nell’altro raggruppamento primo posto all’Academy Entella, poi Empoli, Pontedera, Atalanta e Pistoiese.

La finale terzo/quarto posto tra Perugia e Empoli è terminata 1-0 per i biancorossi. Il torneo poi è stato vinto dalla Fiorentina che in finale ha battuto 2-0 l’Academy Entella.

Gioia personale per il portiere del Perugia Francesco Bussolini che si è aggiudicato il trofeo di miglior portiere del torneo.

Potrebbe anche Interessarti…

SPONSOR DAY 2024

SPONSOR DAY 2024

Perugia, 12 giugno 2024 - Tradizionale appuntamento di fine anno con lo sponsor day, l'evento riservato ai partner del...

CESSIONE SIMONE SANTORO

CESSIONE SIMONE SANTORO

AC Perugia Calcio comunica che la società Modena FC ha esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo...