Accrediti Pass Stampa e Fotografi

 

Le richieste di accredito e qualsiasi modifica o integrazione delle stesse dovranno essere inviate a stampa@acperugiacalcio.it  su carta intestata, riportare la firma del direttore della testata, allegare obbligatoriamente una fotocopia del tesserino dell’Ordine Professionale e una fotocopia della carta d’identità.

HANNO ACCESSO ALLA TRIBUNA E ALLA SALA STAMPA:

TESSERA STAMPA ANNUALE, RILASCIATA DAL PERUGIA CALCIO solo ed esclusivamente ai giornalisti e fotografi regolarmente iscritti, d’intesa con l’Ussi Gruppo umbro e valida esclusivamente se esibita unitamente alla tessera dell’Ordine dei Giornalisti elenco professionisti o pubblicisti.
ACCREDITI – accredito giornaliero (nominativo) per iscritti all’Ordine valido esclusivamente se esibito contestualmente alla tessera dell’Ordine dei Giornalisti professionisti o pubblicisti e da far pervenire almeno tre giorni prima della gara.
Saranno accettate richieste di accredito pervenute esclusivamente da testate giornalistiche sportive (stampa-radio-tv-fotografi) direttamente collegate all’esercizio della cronaca dell’evento stesso e necessitate per questo ad assistervi in diretta.
Le richieste, che saranno espletate sulla base dell’effettiva disponibilità di posti a sedere presenti in Tribuna Stampa e pervenute entro il termine stabilito, dovranno essere conformi e verranno assoggettate alle Norme contenute negli articoli del “Regolamento per l’esercizio della cronaca televisiva” emanato per la corrente stagione sportiva dalla Lega Nazionale e alle nuove normative contenute nel Decreto in materia di sicurezza negli stadi.
L’Ufficio Stampa ricorda che, come previsto dal Regolamento della Lega Nazionale, l’accesso allo stadio sarà consentito esclusivamente agli addetti ai lavori, regolarmente accreditati e inviati per prestare effettivamente servizio.

Per motivi organizzativi ed evitare spiacevoli disguidi si invitano tutti gli operatori alla massima collaborazione, tempestività e rispetto dei termini e delle modalità suddette.

“E’ severamente vietato da parte dei giornalisti accreditati registrare, trasmettere o in ogni rendere disponibili: (i) contenuti sonori, visivi o audio-visivi della partita; o (ii) qualsiasi dato, statistica e/o dati riguardanti la partita o i calciatori AD ECCEZIONE della pubblicazione di tali statistiche e/o dati riguardanti la partita o i calciatori che costituiscono una parte minore e accessoria del contenuto editoriale. Per fugare ogni dubbio e senza alcuna limitazione, ai giornalisti è fatto divieto di rendere disponibili in qualunque modo qualsiasi statistica e/o dato riguardante la partita e i calciatori da usare in relazione ad attività di scommesse o servizi di risultato in tempo reale.”