Inizia a Pieve Santo Stefano la prossima stagione del Grifo

Inizia a Pieve Santo Stefano la prossima stagione del Grifo

Perugia, 22 giugno 2021 – AC Perugia Calcio comunica che il raduno in vista della nuova stagione è previsto per giovedì 8 luglio per svolgere le tradizionali visite mediche.

Dal 12 al 24 luglio la squadra si trasferirà a Pieve Santo Stefano (Arezzo). Il quartier generale della squadra biancorossa sarà l’Hotel Santo Stefano, ubicato a pochi metri dal centro storico di Pieve Santo Stefano.
Le sedute giornaliere si svolgeranno presso lo stadio comunale “Egidio Capaccini”.

Al momento tutti gli aspetti inerenti la presenza dei tifosi e l’organizzazione delle diverse attività in loco sono legate all’attuale situazione pandemica e alle disposizioni che saranno attuate nelle prossime settimane dalle Istituzioni per fronteggiarla.

Ogni comunicazione in merito avverrà attraverso i canali ufficiali della società.

PRESENTAZIONE ALVINI | LA VISITA AL SUMMER CAMP

PRESENTAZIONE ALVINI | LA VISITA AL SUMMER CAMP

Perugia, 21 giugno 2021 – Al termine della presentazione (che a breve pubblicheremo su tutti i nostri canali social) il neo mister Massimiliano Alvini, accompagnato dal Direttore Sportivo Giannitti e dallo staff tecnico, ha fatto visita ai bambini del Summer Camp estivo della società che ha preso il via questa mattina e si concluderà venerdì 25 giugno.

 

CONFERENZA STAMPA MASSIMILIANO ALVINI

CONFERENZA STAMPA MASSIMILIANO ALVINI

Perugia, 20 giugno 2021 – AC Perugia Calcio comunica che lunedì 21 giugno ore 11 è in programma la conferenza stampa del nuovo tecnico biancorosso Massimiliano Alvini. 

La conferenza, riservata esclusivamente ai media, avverrà in presenza nel pieno rispetto delle normative anti Covid.

Galassi e Cesarini convocate in Nazionale Under 17

Galassi e Cesarini convocate in Nazionale Under 17

Perugia, 18 giugno 2021 – E’ arrivata nel pomeriggio di ieri per Anna Chiara Galassi ed Erin Cesarini la convocazione in Nazionale Under 17 femminile da parte del Tecnico federale Nazzarena Grilli.

Un merito di grande rilievo per le giovani grifoncelle, che prenderanno parte allo stage in programma presso il C.P.O. di Tirrenia dalla sera del 25 giugno al primo pomeriggio del 28 giugno 2021. La convocazione rende merito al grande impegno profuso quest’anno da parte delle ragazze e al notevole lavoro svolto da tutto lo staff tecnico, al termine di una stagione che ha avuto come epicentro la valorizzazione e la crescita delle atlete più giovani.

Ad Erin e Anna Chiara, l’augurio di tutta la società, perché questa esperienza in azzurro possa essere un altro passo per un grande futuro nel mondo del calcio femminile.