SABATO 29 AMICHEVOLE CON LA SANGIOVANNESE

SABATO 29 AMICHEVOLE CON LA SANGIOVANNESE

Perugia, 28 gennaio 2022 – Si concluderà con l’amichevole contro l’ASD Sangiovannese 1927, militante nel Campionato italiano Serie D Girone E, la settimana di lavoro del gruppo di mister Alvini. La gara, in programma sabato 29 gennaio ore 14:30 allo stadio “R.Curi”, si disputerà a porte chiuse. Arbitro Gabriele Scatena di Avezzano (Carpi di Orvieto – Trasciatti di Foligno)

Nella giornata odierna seduta mattutina incentrata su torello, esercitazioni attacco vs difesa e palle inattive. Per i portieri esercitazioni su parate multiple a cui ha fatto seguito lavoro con la squadra.

RIPRESA AL “PAOLO ROSSI”

RIPRESA AL “PAOLO ROSSI”

Perugia, 25 gennaio 2021 – E’ ripreso nel pomeriggio odierno il lavoro del gruppo biancorosso in vista della sfida di Ascoli.

Sul campo centrale del centro sportivo “Paolo Rossi”, accompagnati da un tiepido sole, seduta incentrata su esercitazione tecnica, possesso palla, esercitazione finalizzata al tiro in porta e attacco vs difesa.

La squadra tornerà in campo domani, mercoledì, per una doppia seduta.

COMUNICATO UFFICIALE

COMUNICATO UFFICIALE

Perugia, 24 gennaio 2021 – A.C. Perugia Calcio comunica di aver risolto consensualmente in data odierna il rapporto con il centrocampista Valentin Vanbaleghem.

Il Club ringrazia il giocatore per la professionalità dimostrata e il contributo dato alla vittoria del campionato Lega Pro 2020/2021 e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della carriera.

(foto Settonce, vietata riproduzione)

COMUNICATO UFFICIALE

COMUNICATO UFFICIALE

Perugia, 22 gennaio 2022- AC Perugia Calcio comunica la cessione a titolo definitivo del calciatore Jacopo Murano all’US Avellino 1912.

La società ringrazia Jacopo per il suo contributo alla vittoria del campionato scorso con 13 gol in 50 presenze.

A lui l’augurio per le migliori fortune professionali