Accrediti

PERUGIA-FERMANA, termine richiesta accrediti VENERDI’ 16 OTTOBRE ALLE ORE 17

Si comunica che tutte le richieste di accredito per le partite interne del Perugia Calcio – campionato Lega Pro  stagione 2020-21  dovranno essere inviate all’indirizzo accrediti@acperugiacalcio.it  entro e non oltre le ore 17:00 del venerdì (per le partite disputate di domenica). Ogni richiesta di accredito dovrà indicare nome, cognome, luogo e data di nascita del richiedente.

L’A.C. Perugia Calcio si riserva il diritto di prendere in considerazione solo ed esclusivamente le richieste di accredito che arriveranno entro e non oltre il termine stabilito e fino a esaurimento dei posti disponibili.

Si precisa che, in caso di mancata risposta da parte della Società, la richiesta è da considerarsi respinta.

ACCREDITI  DIVERSAMENTE  ABILI

Il servizio di accreditamento gratuito è riservato ai tifosi diversamente abili a cui è stata riconosciuta un’invalidità del 100% con diritto di assistenza continua, condizione che deve essere riportata sul certificato di invalidità. Per ragioni di sicurezza e accessibilità, ai tifosi diversamente abili sono riservate postazioni specifiche all’interno dello stadio, idonee alle particolari esigenze di circolazione delle carrozzine e delle persone con difficoltà motorie.

La richiesta di accredito per i tifosi diversamente abili e i rispettivi accompagnatori (obbligatoriamente maggiorenni) può essere inviata ESCLUSIVAMENTE via internet all’indirizzo e-mail accrediti@acperugiacalcio.it  e dovrà presentare i seguenti elementi:

  • documento della persona diversamente abile
  • documento dell’accompagnatore (maggiorenne)
  • certificato di invalidità

 

ACCREDITI  SOCIETA’ SPORTIVE  E PROCURATORI

Gli accrediti da parte delle Società Sportive dovranno essere richiesti su carta intestata della Società entro e non oltre le ore 13:00 del venerdì antecedente la gara (per le gare disputate di domenica). L’incompletezza delle informazioni comporterà la non assegnazione del titolo d’ingresso. Nel rispetto del DPCM del 13 ottobre 2020, che permette l’ingresso ad un massimo di 1000 spettatori, A.c. Perugia calcio ha riservato n.25 posti (ad esaurimento) per osservatori e procuratori.

 

Per ulteriori informazioni contattare lo 075.500.11.91 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30. Si precisa che, in caso di turni infrasettimanali, il servizio telefonico non sarà attivo nel giorno dell’evento.