PERUGIA-COSENZA 1-1 | HIGHLIGHTS

PERUGIA-COSENZA 1-1 | HIGHLIGHTS

Perugia, 18 settembre 2021 – ore 14 – stadio “R.Curi” – 4^ giornata Campionato Serie BKT

PERUGIA: Chichizola, Rosi (34′ st Curado), Angella, Segre (1′ st Santoro), Carretta, Burrai, Murano (1′ st Matos), Falzerano, Kouan (40′ st Murgia), Sgarbi, Lisi (23′ st Ferrarini). A disp.: Fulignati, Righetti, Gyabuaa, De Luca, Ghion, Vanbaleghem, Curado, Zanandrea. All. Alvini

COSENZA: Vigorito, Carraro, Rigione, Boultam (19′ st Vallocchia), Gori (45′ st Gerbo), Caso (31′ st Millico), Tiritiello, Vaisanen, Sy (19′ st Corsi), Palmiero, Situm. A disp.: Saracco (GK), Matosevic (GK), Pandolfi, Kristoffersen, Venturi, Pirrello, Minelli, Enyango.  All. Zaffaroni

ARBITRO: Gianpiero Miele di Nola (Grossi di Frosinone – Affatato di Verbano Cusio Ossola) IV° ufficiale: Mattia Ubaldi di Roma 1 (VAR Prontera di Bologna – AVAR  Muto di Torre Annunziata)

RETI: 6′ st Rosi, 22′ st Situm

NOTE: 3500 spettatori di cui 330 ospiti. Espulso al 39′ st Palmiero (C) per doppia ammonizione. Ammoniti Angella, Palmiero, Lisi, Segre, Boultam, Ferrarini

 

2^ GIORNATA DI COPPA ITALIA| PISELLI: “SOLO CON IL GRUPPO POSSIAMO MIGLIORARE”

2^ GIORNATA DI COPPA ITALIA| PISELLI: “SOLO CON IL GRUPPO POSSIAMO MIGLIORARE”

Perugia, 18 settembre 2021 – Nuovo appuntamento di Coppa Italia Serie C in programma questo weekend: domenica 19 settembre alle ore 14:30 per la seconda giornata della fase eliminatoria ad attendere le Grifoncelle sul campo del centro sportivo Linkem Arena di Roma c’è la RES Women.

Dopo la sconfitta casalinga di domenica 12 settembre nel derby contro la Ternana, le biancorosse si preparano al match di coppa con l’intenzione di continuare a misurare le potenzialità e le possibilità dell’organico.

Dalla partita di domani – riferisce il capitano Giulia Piselli – mi aspetto sicuramente una buona prestazione da parte delle mie compagne, abbiamo lavorato molto in settimana e siamo pronte per la gara”.

Il capitano si è poi soffermata sull’analisi critica della gara di domenica scorsa: “Con la Ternana credo che oltre alla forma fisica che non era ancora al top ci sia mancata un po’ di sintonia. Era la prima partita che giocavamo insieme, molte ragazze sono nuove ma abbiamo lavorato duramente in questi giorni e siamo consapevoli dei nostri mezzi. Insieme e sottolineo “insieme” sappiamo di poter fare bene. Sicuramente riusciremo a gestire un po’ più la partita e a creare occasioni”.

ANCHE ERIKA ORSI CONFERMATA IN BIANCOROSSO

ANCHE ERIKA ORSI CONFERMATA IN BIANCOROSSO

Perugia, 17 settembre 2021 – AC Perugia Calcio Femminile comunica l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni della calciatrice Erika Orsi dalla società ACF Arezzo.

Difensore classe 2001, Erika vanta un palmares di tutto rispetto, dove spicca la vittoria della Coppa Toscana per tre volte, nel 2014, 2015 e 2017 con ACF Firenze ed ACF Fiorentina.

Mi aspetto un campionato difficile- riferisce la calciatrice fiorentina- ci sono tante squadre ben attrezzate, ma non dobbiamo avere paura di nessuno e andare sempre in campo per fare la nostra partita. Nel campionato scorso abbiamo sofferto sotto il punto di vista dell’esperienza, eravamo una squadra davvero molto giovane e il campionato era composto da squadre di altissimo livello; sicuramente però affrontare un campionato del genere ha permesso ad ognuna di noi di crescere singolarmente e come gruppo”.

PERUGIA-COSENZA | 24 CONVOCATI

PERUGIA-COSENZA | 24 CONVOCATI

Perugia, 17 settembre 2021 – Sono 24 i giocatori convocati dal tecnico Alvini per la gara Perugia-Cosenza:

PORTIERI: 1 Fulignati, 22 Chichizola, 31 Megyeri

DIFENSORI: 2 Rosi, 3 Righetti, 5 Angella, 21 Curado, 32 Zanandrea, 39 Sgarbi

CENTROCAMPISTI: 4 Gyabuaa, 6 Segre, 8 Burrai, 14 Murgia, 16 Ghion, 23 Falzerano, 25 Santoro, 19 Vanbaleghem, 28 Kouan, 30 Ferrarini, 44 Lisi

ATTACCANTI: 7 Carretta, 9, De Luca, 10 Matos, 11 Murano

La Serie BKT sbarca negli Stati Uniti

La Serie BKT sbarca negli Stati Uniti

Accordo tra Helbiz Media e Fox: il Campionato Italiano di Serie BKT va in onda per la prima volta negli Stati Uniti e nei Caraibi

  • Helbiz Media assegna i diritti audiovisivi a Fox per 3 stagioni del Campionato di calcio di Serie BKT
  • Le reti Fox trasmetteranno 3 partite a settimana negli Stati Uniti e nei Caraibi
  • Il Campionato di Serie BKT per la prima volta vede la copertura in diretta nel mercato nordamericano
  • Tutte le partite del Campionato di Serie BKT saranno trasmesse in diretta, con i commenti in lingua italiana, sulle app Helbiz Live negli Stati Uniti

Milano, 17 SettembreHelbiz Media, distributore esclusivo della Lega Serie B dei diritti media della Serie BKT in tutto il mondo, annuncia un nuovo accordo con Fox che trasmetterà le partite di calcio del campionato di Serie BKT a un vasto pubblico di telespettatori negli Stati Uniti e nei Caraibi.

Helbiz Media ha assegnato a Fox i diritti audiovisivi esclusivi per trasmettere le migliori partite ogni settimana in full HD, in diretta e in replica, insieme agli highlights delle stagioni del campionato di Serie BKT 2021-2022, 2022-2023 e 2023-2024. Per la prima volta il campionato italiano di Serie BKT verrà trasmesso negli Stati Uniti e nei Caraibi, con 3 partite a settimana in onda sui canali sportivi di FOX e sul suo network digitale.

Si tratta di un accordo rivoluzionario, che porta per la prima volta il Campionato italiano di Serie BKT in territori chiave, come quelli del Nord America.

Helbiz Media continua ad espandere la sua crescita all’estero, nel mercato americano, e lo fa tramite un partner di altissimo livello, come Fox.

Fox trasmetterà 3 partite a settimana, in full HD e con un commento in lingua inglese. Inoltre, le partite di Serie BKT saranno trasmesse negli Stati Uniti, in streaming, anche sull’app Helbiz Live con commento in italiano a favore di tutti gli italiani che vivono in America.

L’accordo segna un ulteriore e importante risultato per la Serie BKT, dopo gli annunci della copertura in Germania, Austria, Svizzera, Balcani, Grecia, Spagna, America Latina, Indonesia, Romania e Israele nei giorni scorsi, compiendo un passo fondamentale per il Campionato di Serie BKT nel percorso di crescita come proprietà calcistica internazionale capace di attrarre l’interesse di piattaforme ed emittenti a livello globale.

Ad agosto, Helbiz si è quotata alla borsa NASDAQ (New York), come prima azienda di micromobilità a raggiungere questo obiettivo. La quotazione consentirà a Helbiz di espandere i suoi servizi di micromobilità in diverse città negli Stati Uniti e in Europa, comprese le città più piccole che sono scarsamente servite dai trasporti pubblici. Consentirà inoltre all’azienda di accelerare lo sviluppo di categorie di servizi interconnessi, come la consegna di cibo, opzioni di pagamento integrate, servizi di live streaming e molto altro, tutti accessibili tramite l’app Helbiz.

Dichiarazione di Mauro Balata, presidente della Lega Serie B:

“Questa stagione ha segnato un’enorme crescita nell’internazionalizzazione della Serie BKT, con i recenti accordi di trasmissione annunciati in diversi Paesi di tre continenti. Fox e il mercato nord americano erano il tassello mancante, un obiettivo ambizioso, solo un sogno fino a qualche mese fa, e siamo onorati di averlo raggiunto. E’ una grande soddisfazione poter raggiungere i tanti italiani e i molti tifosi delle nostre squadre che vivono negli Stati Uniti, consapevoli di quanto il calcio possa contribuire a mantenere forti le proprie radici, senza dimenticare inoltre i tanti e credibili investitori che operano in quel mercato e stanno puntando sul nostro campionato”.

Dichiarazione di Matteo Mammì, CEO di HELBIZ MEDIA:

“La collaborazione con Fox come media partner rappresenta un onore per Helbiz Media, e il campionato italiano di Serie BKT non potrebbe trovare una casa migliore per i suoi fan. Si tratta di un accordo rivoluzionario, che rappresenta un importante passo avanti in termini di copertura, audience e strategia editoriale.

La nostra espansione internazionale continua, e questo accordo con Fox è un chiaro segnale di come il Campionato di Serie BKT sia di totale interesse nel mondo dello sport, anche oltre i confini nazionali. Grazie a Fox e alle nostre piattaforme negli Stati Uniti e nei Caraibi, la Serie BKT raggiungerà un vasto pubblico di telespettatori negli Stati Uniti.”

CREMONESE-PERUGIA | INFO SETTORE OSPITI

CREMONESE-PERUGIA | INFO SETTORE OSPITI

Perugia, 17 settembre 2021 – La presente per comunicarVi che dalle ore 16 di giovedì 16 settembre 2021 è attiva la prevendita della gara in oggetto in tutti punti vendita italiani abilitati del circuito TICKETONE.

I tagliandi saranno altresì acquistabili on line al sito: https://sport.ticketone.it

Il Settore Ospiti denominato “CURVA NORD” in base al DecretoLegge n.105 del 23 luglio 2021 e, come approvato in sede di G.O.S., all’Art.4 del Decreto Legge n°111 del 6 agosto 2021 permette una capienza pari al 50% del massimo consentito: 1.229 spettatori totali.

I prezzi di acquisto dei tagliandi già comprensivi di diritti di prevendita sono i seguenti: INTERO: € 15,00 (comprensivo dei diritti di prevendita)
UNDER 14: € 5,00 (ragazzi/e di età inferiore ai 14 alla data della gara)

I Punti vendita sono ricercabili attraverso il link: https://www.ticketone.it/help/outlets/
Per i supporters dell’A.C. PERUGIA, relativamente alla gara in questione, non sono previste limitazioni inerenti all’acquisto dei tagliandi.
Siamo a segnalare che i nostri tornelli non sono ancora abilitati per la lettura del biglietto dal cellulare o altri dispositivi elettronici, pertanto è necessaria la stampa cartacea del tagliando.

I biglietti del Settore Ospiti si possono acquistare fino alle ore 19 di martedì 21 settmbre.

 

GREEN PASS e MASCHERINA

L’accesso allo stadio per i maggiori di 12 anni sarà concesso soltanto a chi è in possesso di Green Pass COVID-19 (avvenuta vaccinazione di una dose da almeno 14 giorni oppure certificazione di avvenuta guarigione dal Covid-19 nei 6 mesi precedenti oppure risultato negativo di tampone rapido o molecolare effettuato nelle 48 ore precedenti). Non saranno ammesse altre forme di certificazione, come ad esempio l’autocertificazione o il certificato vaccinale, che non consentono il controllo tramite specifico QR CODE rilasciato dal Ministero della Salute.

Il controllo del QR CODE sarà svolto tramite l’app VerificaC19.

La certificazione verde COVID 19 non sarà richiesta all’atto dell’acquisto del titolo, ma nella fase di ingresso all’impianto, dove ogni spettatore dovrà anche sottoporsi alla misurazione della propria temperatura corporea. Non saranno valide certificazioni differenti da quella denominata “Green Pass COVID-19

Si precisa che chi dovesse acquistare il biglietto senza avere il Green Pass non avrà diritto ad alcun rimborso. E’ vietato il cambio utilizzatore su tutti i titoli emessi.

Come contemplato dalle norme e dal Regolamento d’uso dello Stadio (Appendice COVID-19) che alleghiamo, sarà obbligatorio indossare la mascherina durante l’intero svolgimento dell’evento. Al fine di garantire la distanza interpersonale, sarà anche obbligatorio per ciascun titolare di biglietto assistere alla partita dal posto assegnato in fase di acquisto e indicato sul titolo.

SARÀ RE SALMONE IL NUOVO BACK SPONSOR

SARÀ RE SALMONE IL NUOVO BACK SPONSOR

Perugia, 16 settembre 2021 – AC Perugia Calcio avrà il suo back sponsor.

Nella giornata odierna infatti è stata siglata la nuova partnership con La Nef, azienda italiana che da oltre 30 anni è leader nella distribuzione di salmone affumicato in Italia, con il marchio “Re Salmone” che comparirà sotto il numero di maglia in tutte le gare in cui scenderà in campo la squadra biancorossa.

Si completano così tutti gli spazi disponibili sulla maglia messi a disposizione dalla Lega B con un’azienda che mette in campo qualità, affidabilità, dettagli e sicurezza, tutti valori che contraddistinguono la società AC Perugia Calcio.

A siglare l’intesa fra le due società i presidenti, Massimiliano Santopadre e Giordano Palazzo al temine del tour fra centro sportivo, stadio e museo.

Giordano Palazzo, presidente di La Nef ha cosi dichiarato:Siamo vicini ad una squadra di pallavolo ma questa con il Perugia è la prima sponsorizzazione nel calcio. Vogliamo aumentare la visibilità e crediamo fortemente in questa partnership. Ci fa piacere far crescere l’ambiente sportivo anche a livello giovanile che da sempre incarna valori positivi come la collaborazione, il rispetto delle regole e il senso di responsabilitàDa appassionato seguo il calcio e questa è stata una spinta in più ed è soprattutto in questo momento un po’ difficile per il sistema economico che credo bisogna tirar fuori gli attributi e investire, fare di più per rilanciarsi”.

*     *     *

La Nef nasce dalla grande passione di Giordano Palazzo per i prodotti gourmet. Tutto inizia nel 1989 ad Osimo, dove da piccola attività familiare La Nef si afferma nel tempo come azienda leader nel mercato del salmone affumicato, diventando un riferimento del settore per l’affidabilità e per la qualità delle proposte.

Negli anni l’azienda ha esteso la propria rete distributiva su tutto il mercato nazionale diventando oggi una delle realtà più dinamiche e competitive del settore ittico italiano.

Ricerca, esperienza e innovazione sono gli elementi che da sempre contraddistinguono La Nef. L’azienda consolida la sua mission giorno per giorno, attraverso una costante ricerca di prodotti che mettono la qualità al primo posto. È proprio attraverso questa attenzione rivolta alla scelta della materia prima, alla cura del dettaglio e alla ricerca della qualità assoluta che si è consolidata la vision aziendale.

Re Salmone, uno dei marchi dell’azienda, nasce da materia prima fresca norvegese di qualità superiore, affumicata tradizionalmente su legno di faggio. Un salmone affumicato in grado di soddisfare i Gourmet e di stupire piacevolmente gran parte dei consumatori. Questo grazie ad un processo produttivo che rispetta rigidamente ogni passaggio della filiera e che consente di ottenere un salmone affumicato fragrante, di un bel colore e dal sapore gradevole ed equilibrato.

Re Salmone coniuga in modo perfetto qualità e convenienza, nasce da materia prima fresca e non viene mai congelato in nessuna fase del processo, neanche a lavorazione terminata.

Le condizioni dei nostri allevamenti seguono i più rigidi criteri di sicurezza, tutti i salmoni Re Salmonecrescono secondo alti standard qualitativi e vengono lavorati senza coloranti e additivi.

Re Salmone è in sintonia con i canoni di un’alimentazione moderna, sempre più attenta alla ricerca di sapori autentici e alle proprietà nutrizionali. Il salmone affumicato Re Salmone non è solo gustoso grazie alle sue caratteristiche distintive, ma è nutriente e sano per natura; contiene infatti proteine nobili, vitamine A, D e B12, selenio e iodio e soprattutto è ricco di grassi Omega-3.

PERUGIA-COSENZA A MIELE DI NOLA, AL VAR PRONTERA DI BOLOGNA

PERUGIA-COSENZA A MIELE DI NOLA, AL VAR PRONTERA DI BOLOGNA

Perugia, 15 settembre 2021 – Sarà Gianpiero Miele della sezione di Nola a dirigere Perugia-Cosenza, gara valida per la 4^ giornata di Campionato Lega Serie BKT, in programma sabato 18 settembre alle ore 14 presso lo stadio “R.Curi”.

A coadiuvarlo gli assistenti Michele Grossi della sezione di Frosinone e Salvatore Affatato sezione di Verbano Cusio Ossola. Quarto ufficiale sarà Mattia Ubaldi della sezione di Roma 1. Al Var Alessandro Prontera di Bologna, AVAR Oreste Muto di Torre Annunziata.

Un precedente con lui: lo scorso 8 agosto nel preliminare Coppa Italia vs Sudtirol (vittoria 1-0).

TIMVISION CUP | CESENA-PERUGIA 1-3

TIMVISION CUP | CESENA-PERUGIA 1-3

Cesena, mercoledì 15 settembre 2021 – ore 15 – centro sportivo “A.Rognoni” – turno preliminare TIMVISION CUP

CESENA: Venturini, Bracci, Rossi, Vallocchia, Pieraccini (24’ st Onofri), Ariyo (1’ st Ferretti), Francesconi (24’ st Gramellini), Ghinelli, Brigliadori (14’ st Amadori), Carlini, Casadei (1’ st Pungelli). A disp.: Pollini, Diotallevi, Manetti, Corzani, Gessaroli, Fadal, Farabegoli. All. Ceccarelli

PERUGIA: Moro, Pupo Posada, Menci, Mussi, Boli, Baldi (40’ st Cicioni), Seghetti (36’ st Lo Giudice), Fabri, Biondelli (28’ st Morina), Capogna (1’ st Grassi), Mabille (28’ st Parolisi). A disp.: Zizzania, Angelini, Bevilacqua, Paladino. All. Formisano

ARBITRO: Andrea Calzavarra di Varese (Morea di Molfetta – Sicurello di Seregno)

RETI: 27′ pt Seghetti (P), 30′ pt Capogna P), 15’ st Vallocchia (C), 35’ st Morina (P)

NOTE: ammonito Seghetti

CESENA – Prosegue l’avventura del Perugia in Timvison Cup Primavera. Nel pomeriggio odierno infatti i ragazzi di Formisano battono in trasferta 3-1 il Cesena guadagnandosi l’accesso ai 32esimi di finale contro il Sassuolo in programma mercoledì 22 settembre, sempre in trasferta.

Decisivo l’uno-due che i biancorossi mettono a segno tra il 27′ e il 30′ pt grazie alle reti di Seghetti (bis dopo il gol contro la Lazio) e Capogna. Nella ripresa Vallocchia accorcia le distanze ma Morina nel finale chiude i giochi sul definitivo 3-1.

(foto di Claudio Rega)

ALTRA CONFERMA NELLA FEMMINILE | Aleskandra Gwiazdowska

ALTRA CONFERMA NELLA FEMMINILE | Aleskandra Gwiazdowska

Perugia, 14 settembre 2021 – AC Perugia Calcio Femminile comunica l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni della calciatrice Aleksandra Gwiazdowska dalla società ACF Arezzo.

La centrocampista polacca, già in biancorosso nella precedente stagione, si è sempre distinta per rapidità e abilità nel dribbling.

“La mia aspettativa – riferisce la calciatrice classe 1999 – per questa stagione è sicuramente fare un buon campionato ottenendo risultati positivi cercando di migliorare ogni partita. Credo che lo scorso anno ci sia mancata un po’ di fortuna perché abbiamo sempre cercato di mettercela tutta durante le partite e non sempre il nostro impegno è stato ripagato. Quest’anno non possiamo assolutamente sottovalutare la Serie C, che è comunque una categoria difficile, ma daremo il meglio di noi in ogni partita senza risparmiarci nulla”.

PRIMAVERA | A CESENA PER IL TURNO DI COPPA

PRIMAVERA | A CESENA PER IL TURNO DI COPPA

Perugia, 14 settembre 2021 – Archiviata la sconfitta contro la Lazio domani torna in campo la Primavera biancorossa impegnata nel turno preliminare di Coppa Italia. Alle 15 a “Villa Silvia” i ragazzi di mister Formisano affronteranno il Cesena di mister Ceccarelli in una gara ad eliminazione diretta: in caso di parità al 90’ verranno disputati i tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore. Il match si disputerà a porte chiuse.

La vincente affronterà il Sassuolo.

BOLLETTINO MEDICO

BOLLETTINO MEDICO

Perugia, 13 settembre 2021 – AC Perugia Calcio comunica che gli accertamenti a cui è stato sottoposto il giocatore Cristian Dell’Orco nella giornata odierna hanno evidenziato una lesione al muscolo adduttore della coscia destra.

Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo e verrà rivalutato con esame strumentale fra una decina di giorni.

“INIZIO POSITIVO, IL COSENZA NON È ULTIMA RUOTA DEL CARRO. SERIE B PIENA DI IMPREVISTI”

“INIZIO POSITIVO, IL COSENZA NON È ULTIMA RUOTA DEL CARRO. SERIE B PIENA DI IMPREVISTI”

Perugia, 13 settembre 2021 – “Inizio di campionato sicuramente molto positivo. Le squadre che abbiamo incontrato, Pordenone compreso, sono forti. Penso che 4 punti in tre gare sono un buon bottino. Come mi sto trovando? Troppo bene. Il modo di giocare della squadra esalta le mie caratteristiche”.

Così Mirko Carretta si è espresso all’inizio della settimana che porterà alla sfida con il Cosenza, sua ex squadra.

Il Cosenza di quest’anno è tutto nuovo. Ho trascorso due anni lì, provo rispetto per la piazza in cui mi sono trovato bene. Ma la mia testa ora è a Perugia. Troveremo una squadra tosta, non sono l’ultima ruota del carro”.

“La Serie B è sempre stata tosta, quest’anno però il livello si è alzato. Non c’è una sola squadra che può essere definita abbordabile”.

Il tifo biancorosso? Mi aspettavo fosse così. Anche quando sono in pochi sembra siano diecimila. Possono essere la nostra arma in più, quella bolgia fa effetto. Da avversario ne sono rimasto impressionato”.

 

PERUGIA-COSENZA | INFO BIGLIETTI

PERUGIA-COSENZA | INFO BIGLIETTI

Perugia, 13 settembre 2021 – A.C. Perugia Calcio comunica che in occasione della gara Perugia-Cosenza in programma sabato 18 settembre 2021 ore 14 presso stadio “R. Curi”, sarà possibile acquistare i biglietti sia presso la biglietteria dello stadio, sia online sul sito TicketOne (https://www.ticketone.it/event/ac-perugia-stadio-renato-curi-14103543/)

La vendita online inizierà lunedì 13 settembre alle ore 16.

ORARI BIGLIETTERIA: lunedì 13, martedì 14 e mercoledì 15 chiusa

Giovedì 16 settembre aperta dalle 16 alle 19, venerdì 17 orario 10-13 e 16-19 e sabato 18 ore 10-14

 

SETTORI APERTI E PREZZI (al prezzo di vendita verrà aggiunto 1 euro di prevendita richiesto da Ticket One)

– TRIBUNA VIP  INTERO 60 euro – RIDOTTO DONNA/OVER 65 48 euro – RIDOTTO UNDER 14 48 euro;

– TRIBUNA CENTRALE POLTRONCINA INTERO € 45 – RIDOTTO DONNA/OVER 65 34 euro – RIDOTTO UNDER 14 34 euro

– TRIBUNA  OVEST NORD INTERO  € 29 – RIDOTTO DONNA/OVER 65 22 euro – RIDOTTO UNDER 14 22 euro – RIDOTTO L.104 (75%) 22 euro

– TRIBUNA  OVEST SUD INTERO  € 29 – RIDOTTO DONNA/OVER 65 22 euro – RIDOTTO UNDER 14 22 euro – RIDOTTO L.104 (75%) 22 euro

– TRIBUNA  EST (GRADINATA) INTERO  € 18 – RIDOTTO DONNA/OVER 65 14 euro – RIDOTTO UNDER 14 14 euro

– CURVA NORD INTERO  € 14 – RIDOTTO DONNA/OVER 65 10 euro – RIDOTTO UNDER 14 10 euro 

SETTORE OSPITI 14 euro

DISABILI: Il biglietto si può emettere solo presso biglietteria dello stadio, no online, e fino ad esaurimento posti.

Il biglietto è nominativo e non cedibile, pertanto il tifoso dovrà presentarsi al varco di accesso munito di biglietto, documento di identità e GREEN PASS (anche 1 sola dose) O TAMPONE EFFETTUATO NELLE 48 ORE PRECEDENTI LA GARA O CERTIFICATO GUARIGIONE DAL COVID-19.

PUÒ essere sfruttato il VOUCHER ABBONATI STAGIONE 2019-2020:

BAMBINI 0-6 ANNI: biglietto gratuito ma il bambino deve occupare lo stesso posto dell’adulto che lo accompagna.

BAMBINI fino a 12 ANNI: non è obbligatorio tampone o green pass ma occorre autocertificazione del genitore, obbligatorio biglietto con tariffa ridotta. scarica qui il modulo autocertificazione

NORME DI COMPORTAMENTO 

IL BIGLIETTO: stampare ed esibire agli ingressi il biglietto elettronico generato da Ticketone. Presentarsi agli ingressi muniti di documento di identità e GRENN PASS/TAMPONE (NO AUTOCERTIFICAZIONE)In assenza di questi non sarà consentito l’ingresso allo stadio e  Si esorta e si raccomanda di arrivare allo stadio con almeno un’ora di anticipo per evitare qualsiasi forma di assembramento.

INGRESSI: in occasione della gara saranno tenuti aperti gli ingressi in Tribuna Ovest, Curva Nord, Tribuna Est (Gradinata) e settore ospiti. Si invitano i tifosi a rispettare le norme sul distanziamento al fine di evitare assembramenti di persone e di assicurare il mantenimento di almeno 1 metro di separazione tra gli utenti.

MISURAZIONE DELLA TEMPERATURA: agli ingressi sarà rilevata la temperatura corporea sia per il personale che per il pubblico, impedendo l’accesso in caso di temperatura superiore a 37,5 °C con invito al rientro al domicilio e a contattare il medico di medicina generale (MMG) o, in caso di minore, il pediatra di libera scelta (PLS);

MASCHERINE: gli spettatori devono indossare la mascherina durante tutta la permanenza all’interno dell’impianto, sia al chiuso che all’aperto. Per i bambini valgono le norme generali.

POSTI A SEDERE: Si invitano i tifosi a rispettare fila e posto indicati sul biglietto, i posti a sedere sono stati selezionati in modo da garantire il distanziamento interpersonale sia laterale che frontale di almeno 1 metro tra testa e testa. Al fine di garantire un’adeguata organizzazione preventiva dell’evento, questa misura del distanziamento viene applicata anche per i nuclei familiari, i conviventi ed i congiunti. Per tutta la durata dell’evento, gli spettatori dovranno occupare esclusivamente i posti a sedere assegnati loro, con divieto di collocazione in piedi e di spostamento di posto.

STRISCIONI E BANDIERE: È vietato introdurre all’interno dell’impianto striscioni, bandiere o altro materiale.

DEFLUSSO SPETTATORI: Al termine della manifestazione, anche in fase di deflusso degli spettatori, si raccomanda il rispetto delle distanze.

SETTORE OSPITI: nessuna limitazione.

RICEVITORIE ABILITATE ALLA VENDITA

Umbria PG San Sisto La Dea Bendata – Via Pietro Mascagni 3d/h 6132
Umbria PG Bastia Umbra Rosignoli Claudio – Via della Rocca 14 6083
Umbria PG Perugia Tabaccheria 18 – Via Mario Angeloni 40 6124
Umbria PG Gubbio Tabaccheria 2000 – Largo della Resistenza 3 6024
Umbria PG Foligno Algymar Travel – Corso Cavour 95 6034
Umbria PG Corciano B-ONE di Barbara Isidori – Via Aldo Capitini 8 6073
Umbria PG Perugia Mipatrini 1962 S.a.s. – Strada Trasimeno Ovest 2/D 6127
Umbria PG Perugia Mipatrini 1962 S.a.s. – Strada Trasimeno Ovest 2/D 6127
Umbria PG Perugia Tabaccheria N. 52 – Via F.lli Pellas 62 6121
Umbria PG Castiglione del Lago De.Ca. Computer Snc – Via Firenze 75/B 6061
Umbria PG Todi Tabaccheria Ursini Paola – Località Ponterio 66 6059
Umbria PG Foligno Agenzia Viaggi Tourist Trophy – Via Umberto I 85 6034
 
Umbria PG Spoleto Box 25 – Piazza della Vittoria 25
UNDER 17 A e B | PERUGIA-SALERNITANA 3-0

UNDER 17 A e B | PERUGIA-SALERNITANA 3-0

Perugia, domenica 12 settembre ore 16:45 – antistadio R. Curi – 1^ giornata Campionato Under 17 Serie A e B Girone C

PERUGIA: Bulgarelli; Mottola Imbemba (25′ s.t. Albertario), Viti (43′ s.t. Bietta), Ascani, Di Rienzo; Giunti (43′ s.t. Martinetti), Gennaioli, Piccioli (10′ s.t. Virgillito); Leone (10′ s.t. Polizzi), Pieroni (1′ s.t. Sulejmani), Peroni (25′ s.t. Plini). A disp.: Seghetti, Cardoni. All.: Papini

SALERNITANA: Allocca; Scognamiglio, Gallo, Fasano, De Gennaro (18′ s.t. Zerillo); Mastrocinque, Celia (30′ s.t. Castellano), Macri’; Birra (22′ s.t. Fusco); Perulli (1′ s.t. Carpetti), Cozzolino. A disp.: Di Stanio, La Rocca, Langellotto, Apetino, Melella. All.: Cerrato

ARBITRO: Leonardo Leorsini di Terni (Simone Piomboni – Maurizio Polidori)

RETI: 32′ pt Peroni, 47′ st (rig), 52′ st Sulejmani

NOTE: ammoniti Scognamiglio e Virgillito. Espulso Scognamiglio al 50′ st

PERUGIA – Inizia con un netto 3-0 casalingo il cammino dell’U17 di mister Papini contro la Salernitana. La sblocca Peroni nel primo tempo dopo la respinta corta del portiere avversario. Nel secondo tempo due reti annullate al Perugia prima a Polizzi per fuorigioco e poi a Sulejmani per un presunto fallo di mano. Nel finale è lo stesso Sulejmani a chiudere la gara con due reti intervallate dall’espulsione di Scognamiglio.

Prossimo impegno per gli uomini di Papini domenica 17 in trasferta a Crotone.

(foto Roberto Settonce, vietata riproduzione)

Perugia 12.09.2021
Ac Perugia Campionato Nazionale Under 17
Antistadio “Renato Curi”
Perugia vs Salernitana

Perugia 12.09.2021
Ac Perugia Campionato Nazionale Under 17
Antistadio “Renato Curi”
Perugia vs Salernitana

Perugia 12.09.2021
Ac Perugia Campionato Nazionale Under 17
Antistadio “Renato Curi”
Perugia vs Salernitana

Perugia 12.09.2021
Ac Perugia Campionato Nazionale Under 17
Antistadio “Renato Curi”
Perugia vs Salernitana

Perugia 12.09.2021
Ac Perugia Campionato Nazionale Under 17
Antistadio “Renato Curi”
Perugia vs Salernitana

Perugia 12.09.2021
Ac Perugia Campionato Nazionale Under 17
Antistadio “Renato Curi”
Perugia vs Salernitana

Perugia 12.09.2021
Ac Perugia Campionato Nazionale Under 17
Antistadio “Renato Curi”
Perugia vs Salernitana

Perugia 12.09.2021
Ac Perugia Campionato Nazionale Under 17
Antistadio “Renato Curi”
Perugia vs Salernitana

Perugia 12.09.2021
Ac Perugia Campionato Nazionale Under 17
Antistadio “Renato Curi”
Perugia vs Salernitana

Perugia 12.09.2021
Ac Perugia Campionato Nazionale Under 17
Antistadio “Renato Curi”
Perugia vs Salernitana

Perugia 12.09.2021
Ac Perugia Campionato Nazionale Under 17
Antistadio “Renato Curi”
Perugia vs Salernitana

Perugia 12.09.2021
Ac Perugia Campionato Nazionale Under 17
Antistadio “Renato Curi”
Perugia vs Salernitana

Perugia 12.09.2021
Ac Perugia Campionato Nazionale Under 17
Antistadio “Renato Curi”
Perugia vs Salernitana

Perugia 12.09.2021
Ac Perugia Campionato Nazionale Under 17
Antistadio “Renato Curi”
Perugia vs Salernitana

Perugia 12.09.2021
Ac Perugia Campionato Nazionale Under 17
Antistadio “Renato Curi”
Perugia vs Salernitana

Perugia 12.09.2021
Ac Perugia Campionato Nazionale Under 17
Antistadio “Renato Curi”
Perugia vs Salernitana

Perugia 12.09.2021
Ac Perugia Campionato Nazionale Under 17
Antistadio “Renato Curi”
Perugia vs Salernitana

Perugia 12.09.2021
Ac Perugia Campionato Nazionale Under 17
Antistadio “Renato Curi”
Perugia vs Salernitana

Perugia 12.09.2021
Ac Perugia Campionato Nazionale Under 17
Antistadio “Renato Curi”
Perugia vs Salernitana