Elia è biancorosso!

Elia è biancorosso!

Perugia, 25 settembre 2020 – AC Perugia Calcio comunica l’acquisizione delle prestazioni del calciatore Salvatore Elia dalla società Atalanta Bergamasca Calcio a titolo temporaneo annuale con diritto di opzione e contropzione.

Nato a Prato il 30 giugno 1999 vanta 20 presenze e una rete in Serie B con la Juve Stabia nel precedente campionato e 51 presenze e 3 gol con la Primavera orobica.

Perugia-A.J. Fano, la prima direzione tocca a Cascone di Nocera Inferiore

Perugia-A.J. Fano, la prima direzione tocca a Cascone di Nocera Inferiore

Perugia, 24 settembre 2020 – Sarà Mario Cascone della sezione di Nocera Inferiore a dirigere  Perugia-A.J. Fano, gara valida per la 1^ giornata di Lega Pro, in programma domenica 27 Settembre alle ore 17,30 allo stadio “Renato Curi”.

A coadiuvarlo gli assistenti Lucia Abruzzese della sezione di Foggia e Marco Cerilli della sezione di Latina. Quarto uomo Michele Delrio sezione di Reggio Emilia.

Alla prima direzione con l’AC Perugia Calcio mentre ha 3 precedenti con la Primavera biancorossa: 3 sconfitte contro Ascoli (2 volte) e Fiorentina (torneo di Viareggio 2017).

 

Benvenuto Carlo Crialese

Benvenuto Carlo Crialese

A.C. Perugia Calcio comunica l’acquisizione dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Carlo Crialese. Crialese arriva in prestito dalla Pro Vercelli con diritto di opzione.

(altro…)

Stefano Negro è biancorosso!

Stefano Negro è biancorosso!

A.C. Perugia Calcio comunica l’acquisizione dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Stefano Negro. Il difensore arriva dall’A.C. Monza a titolo temporaneo con diritto di opzione.

(altro…)