PERUGIA-REGGINA | MATCH DAY

PERUGIA-REGGINA | MATCH DAY

Perugia, 27 ottobre 2021 – Vigilia di Perugia-Reggina e come sempre torna l’immancabile appuntamento con il nostro match day dedicato, vista l’imminente ricorrenza, a Renato Curi. Abbiamo raccolto alcuni aneddoti di familiari, ex compagni e amici che, seppur in poche righe, ci hanno raccontato alcuni aspetti di Renato. Poi spazio alle curiosità del nostro numero 1 Leandro Chichizola (all’interno pure il poster), i numeri sul campo di Perugia e Reggina e, per l’intervista all’ex di turno, i ricordi in biancorosso e amaranto di Nicola Amoruso. A chiudere la consueta finestra sul mondo giovanile biancorosso.

Clicca qui per sfogliarlo

PERUGIA-REGGINA | ARBITRA CAMPLONE DI PESCARA, AL VAR BANTI DI LIVORNO

PERUGIA-REGGINA | ARBITRA CAMPLONE DI PESCARA, AL VAR BANTI DI LIVORNO

Perugia, 26 ottobre 2021 – Sarà Giacomo Camplone della sezione di Pescara a dirigere Perugia-Regginagara valida per la 10^ giornata di Campionato Lega Serie BKT, in programma giovedì 28 ottobre alle ore 20:30 presso lo stadio “Curi”.

A coadiuvarlo gli assistenti Mattia Scarpa di Reggio Emilia e Nicolò Cipriani di Empoli. Quarto ufficiale sarà Tommaso Zamagni della sezione di Cesena. Al Var Luca Banti di Livorno, AVAR Pasquale Capaldo di Napoli.

3 i precedenti con i biancorossi, tutti nella stagione 2019/2020 (vittoria in casa contro la Triestina in Coppa Italia e in campionato contro la Virtus Entella, sconfitta sempre in casa contro il Pordenone). Quest’anno 1 direzione in Serie A, 1 in Coppa Italia e 2 in B.

Ripresa all’antistadio

Ripresa all’antistadio

Perugia, 25 ottobre 2021 – Dopo il giorno di riposo il gruppo biancorosso è tornato a lavorare in vista dell’impegno casalingo di giovedì sera contro la Reggina (ore 20:30, stadio Curi).

Squadra divisa in due gruppi: chi è sceso in campo sabato è rimasto in palestra mentre per tutti gli altri seduta sul campo dell’antistadio composta da torello, possesso palla, esercitazioni attacco vs difesa e partitella finale.

Martedì altra seduta mattutina ore 10:30 aperta al pubblico.

 

SERIE C, 3^ giornata | TERNANA-PERUGIA 3-1

SERIE C, 3^ giornata | TERNANA-PERUGIA 3-1

Terni, 24 ottobre 2021 – Il derby delle ragazze va alla Ternana che si impone 3-1. Ma le ragazze di Vania Peverini hanno combattuto fino alla fine mantenendo in bilico il risultato fino a pochi minuti dal termine. Da sottolineare la prova della nuova arrivata italo-canadese Carboni che ha aggiunto subito qualità alla costruzione del gioco.

Locali che sbloccano il risultato al 10′ con Pagiarino sugli sviluppi di calcio d’angolo e poi al 18′ raddoppiano con la Esposito. Il cuore e la determinazione delle biancorosse le porta ad accorciare subito il risultato con la Gwiazdowska. Sul finire del tempo Perugia che sfiora il pareggio. Nella ripresa è prima la traversa e poi due parate della Money a negare il 2-2 alle biancorosse che in contropiede subiscono il definitivo 3-1 ad opera di Coletta. La Gwiazdowska è l’ultima ad arrendersi e per poco non realizza la doppietta personale. Finisce 3-1.

TERNANA: Money; Clemente, Pagiarino, Vaccari, Pacheco (31’st Mazzieri); Botti (22’st Battaglioli), Quirini (44’pt Copia), Timo (40’st Libera); Coletta, Esposito, Cianci (13’st Proietti).  A disp.: Sacco, Acini, Giudici, Busecchini. All.: Migliorini

PERUGIA: Antonelli; Mascia, Serluca, Bortolato, Ciferri;  Gwiazdowska, Franciosa, Carboni (42’pt Marino), Di Fiore; Paolini, Piselli (34’st Pierotti). A disp: Cerasa, Gigli, Bovini, Gigliarelli, Orsi, Liucci, Annibaldi. All. Peverini

ARBITRO: Giordani di Aprilia (assistenti: Lauri-Cirillo)

RETI: 10’pt Pagiarino (T), 18’pt Esposito (T), 20’pt Gwiazdowska (P), 28’st Coletta (T)

NOTE: Giornata soleggiata, terreno di gioco in non perfette condizioni. Spettatori 100 circa. Ammonite: Carboni (P)

UNDER 14 PRO | PERUGIA-ROMA 2-2

UNDER 14 PRO | PERUGIA-ROMA 2-2

PERUGIA – Dopo il successo prestigioso in casa del Sassuolo i giovani biancorossi si trovano ad affrontare la Roma all’esordio in campionato. I biancorossi disputano un primo tempo importante, andando in vantaggio con Sheji e raddoppiando sempre con Sheji poco dopo su calcio di rigore. Nel finale di prima frazione la Roma riesce ad accorciare sugli sviluppi di calcio d’angolo. La ripresa è divertente e combattuta, ma gli ospiti – ancora una volta nel finale – trovano lo spunto per il definitivo 2-2. Bella prova per il Perugia che esce dal campo, anche con qualche rimpianto, tra gli applausi dell’antistadio.

UNDER 15 A E B | PERUGIA-BOLOGNA 4-1

UNDER 15 A E B | PERUGIA-BOLOGNA 4-1

Perugia, 24 ottobre 2021 – ore 1

PERUGIA: Romagnoli, Cresci (22’ st Hajri), Mori, Liberti (22’ st De Santis), Barboni, Bolognesi (10’ st Passaquieti), Duro (16’ st Bevilacqua), Rondolini, Monaco, Montagna, Barberini. A disp.: Migliorati, Massari, Radicchi, Romani, Giordani. All.: Tedoldi.

BOLOGNA: Celenza, Minelli (25’ st Boni), Medi (17’ st Vassallo), Di Costanzo, Bettarini (1’ st Toni), Gori, Sermenghi, De Luca, Castaldo, Negri (30’ st Romagnoli), Colasanto (17’ st Luordo). A disp.: Cacciamani, Carrieri, Stendardi, Mioli. All. Solivellas

ARBITRO: sig. Alessandro Donati Guerrieri di Foligno (Ben Boubaker – Santarelli)

RETI: 17’ pt Castaldo, 26’, 27’ pt e 38’ st Monaco, 34’ st Bevilacqua

NOTE: ammonito Monaco

PERUGIA – Finalmente arrivano i tre punti per la squadra di mister Emanuele Tedoldi che finora non era quasi mai riuscita a raccogliere quanto di buono seminato con il gioco. Quattro reti rifilate ai pari età del Bologna rappresentano così una vittoria prestigiosa ma tutt’altro che sofferta. D’altronde a passare in vantaggio nel primo tempo sono proprio gli ospiti al 19’ con Castaldo che raccoglie lo scarico di Colasanto e beffa Romagnoli. Pochi minuti dopo, però, sale in cattedra Monaco che in cento secondi realizza una doppietta personale e ribaltando così il risultato. Nella ripresa il Bologna fallisce un calcio di rigore e nel finale il Perugia prima tiene botta all’offensiva felsinea e poi archivia la pratica con la rete del neoentrato Bevilacqua e con la tripletta personale di Salvatore Monaco per il 4-1 finale. Prossimo impegno esterno per il Perugia che affronterà domenica 31 i neroverdi del Sassuolo.

UNDER 16 A E B | PERUGIA-BOLOGNA 1-2

UNDER 16 A E B | PERUGIA-BOLOGNA 1-2

Perugia, domenica 24 ottobre 2021 ore 14:30 – antistadio “R.Curi”  4^ GIORNATA Campionato Nazionale UNDER 16 SERIE A E B

PERUGIA: Stacchiotti, Costanzi (Marocchi), Fucci (La Sorsa), Patrignani, Ambrogi, Bussotti, Befaro (Ciattaglia), Carbonini, Torri, Caprari (Marinelli), Giommetti (Tofani). A disp.: Verdini, Balducci, Giorgetti, Petterini. All.: Matteo Possanzini

BOLOGNA: Verardi, Barbaro, Nesi, Gian (1’ st Ferrari), Zilio, Soldà, Lai (Tourè), Gattor, Ravaglioli, De Stefano (Tordiglione), Piscopo (Oliviero). A disp.: Sclano, D’Ascenzio, Visani, Ferrari, Camiciottoli, Mahrani. All.: Matteo Scaglioni

ARBITRO: Sig. Matteo Dini di Città di Castello (Colopi – Calzone)

RETI: Gattor, Carbonini, Oliviero

NOTE: giornata molto ventosa 

PERUGIA – Sembrava poter arrivare il primo punto del campionato per i biancorossi di mister Possanzini che nel pomeriggio segnato dal forte vento all’antistadio Renato Curi hanno gettato il cuore oltre l’ostacolo venendo beffati però nel finale dal Bologna. Un primo tempo equilibrato che ha visto l’undici ospite esprimere un buon gioco senza però impensierire particolarmente il Perugia. Al 14’ del primo tempo la deviazione sfortunata di Stacchiotti favorisce Gattor per il vantaggio bolognese. Prima dell’intervallo Torri prova l’eurogol dalla notevole distanza ma la sua bordata si ferma sull’incrocio dei pali. Nel secondo tempo è ancora il Perugia a farsi pericoloso dapprima con una mischia a portiere battuto che viene sventata dall’intervento in extremis di un difensore rossoblu e poi con il pareggio di Carbonini bravo a insaccare all’angolino basso. Quando però il Perugia sembra poter mettere in ghiaccio il risultato arriva la doccia fredda con Oliviero che non fallisce il tap-in del gol vittoria. Prossimo impegno domenica 31 in casa del Sassuolo.

 

UNDER 14 | RESOCONTO 1^ GIORNATA

UNDER 14 | RESOCONTO 1^ GIORNATA

Perugia, 25 ottobre 2021. Fine settimana di successi per le due squadre di Under 14 impegnati nel Campionato Regionale girone A e B.

Inizia con un pareggio per 1-1 il campionato dei Giovanissimi 2008 impegnati nel campionato Under 14 regionale girone B. I ragazzi di mister Sabatini sabato pomeriggio hanno affrontato in trasferta il Gualdo Casacastalda conquistando il primo punto della stagione, goal di Canini.

Vittoria in casa per la formazione di mister Lucarelli nel girone A del Campionato Under 14 regionale. I ragazzi della categoria 2009 hanno incontrato domenica mattina all’Antistadio R. Curi di Perugia l’ Olimpia Collepepe Pantalla, imponendosi su gli avversari per 4 a 0 con i goal di Godino, Tavarnesi, Mambrini e Menchetti.

BUON COMPLEANNO RENZO!

BUON COMPLEANNO RENZO!

Perugia, 25 ottobre 2021 – Buon compleanno al nostro Renzo Luchini che compie oggi 76 anni!

Nato a Brufa (Torgiano), dal 1966 è massaggiatore del Perugia guidato allora da Zeffiro Furiassi.
Ha vinto 12 campionati (ultimo quello di Lega Pro lo scorsa stagione), 1 Coppa Intertoto (26 agosto 2003, Wolfsburg-Perugia 0-2), 1 Supercoppa di Lega (15 maggio 2014).

A Renzo vanno i migliori auguri da parte di tutta la società!

6^ GIORNATA PRIMAVERA 2 | PERUGIA-ASCOLI 2-0

6^ GIORNATA PRIMAVERA 2 | PERUGIA-ASCOLI 2-0

Perugia, sabato 23 ottobre ore 14 – antistadio “R.Curi” – 6^ giornata Campionato Primavera 2 Girone B

PERUGIA: Megyeri, Pupo Posada (38′ st Cicioni), Grassi, Mussi, Baldi, Menci, Mabille (38′ st Paladino), Fabri, Seghetti (20′ st Morina), Capogna (20′ st Biondelli), Bevilacqua (12′ st Boli). A disp.: Zizzania, Del Prete, Elefante, Lo Giudice. All.: Alessandro Formisano.

ASCOLI: Raffaelli, Signorini, D’Ainzara, Gurini, Rossi (37′ st Marucci), Luciani, Palazzino, Carano, Re (9′ st Governatori), Ceccarelli (37′ st Rizzi), Mazzei (2′ st Nacciarriti). A disp.: Becchi, Gucci, Petrazzuolo, Nicolai, Di Matteo All.: Rosario Pergolizzi.

ARBITRO: Sig. Claudio Petrella di Viterbo (Cerilli di Latina – Bartolomucci di Ciampino)

RETI: 19′ pt Capogna, 40′ st Morina

NOTE: ammoniti Re, Ceccarelli e Luciani.

PERUGIA – Una vittoria da squadra matura per la Primavera del Grifo che fa quattro vittorie consecutive, quattro in cinque partite e soprattutto ora vola a -3 dalla coppia di testa Lazio e Frosinone, prime ma con una gara in più. Vittoria sofferta grazie anche al tasso tecnico dell’Ascoli. Passa nel primo tempo la formazione biancorossa con un gran gol di Capogna che dopo un buon dribbling insacca sul secondo palo alle spalle dell’incolpevole Raffaelli.

Nella ripresa il Perugia controlla il match, l’Ascoli rimane squadra viva e ostica fino alla fine ma gli uomini di Formisano si compattano e nel finale trovano il definitivo 2-0 con una bordata di Morina su assist di Fabri. Prova di maturità per il Perugia, dunque, che dimostra di saper vincere anche le partite più “sporche”.

PROSSIMO TURNO: Cesena-Perugia, sabato 30 ottobre

LECCE-PERUGIA 0-0

LECCE-PERUGIA 0-0

Lecce, sabato 23 ottobre, ore 14 – stadio “Via del Mare” – 9^ giornata campionato Lega Serie BKT

LECCE: Gabriel, Lucioni, Gargiulo, Coda (18′ st Rodriguez), Di Mariano (18′ st Olivieri), Tuia (26′ st Meccariello), Gendrey, Strefezza (18′ st Listkowski), Barreca (36′ st Paganini), Majer, Hjulmand. A disp.: Bleve (GK), Bjarnason, Björkengren, Gallo, Blin, Calabresi, Dermaku. All.: M. Baroni

PERUGIA: Chichizola, Angella, Segre (1′ st Vanbaleghem), Carretta (23′ st Matos), De Luca (1′ st Murano), Dell’Orco, Falzerano, Santoro (40′ st Ghion), Kouan, Ferrarini (17′ st Rosi), Sgarbi. A disp.: Fulignati (GK), Moro (GK), Righetti, Gyabuaa, Murgia, Curado, Zarandera. All.: M. Alvini

ARBITRO: Antonio Giua della sez. di Olbia (Valerio Vecchi di Lamezia Terme – Claudio Gualtieri di Asti) IV Ufficiale: Fabio Rosario Luongo di Napoli  VAR: Daniele Paterna della sez. di Teramo  AVAR: Oreste Muto della sez. di Torre Annunziata

RETI:

NOTE: giornata afosa. Presenti 6665 spettatori di cui 112 ospiti. Ammoniti Angella, Listkowski. Meccariello, Rodriguez. Espulsi dalla panchina per proteste il fisioterapista Fagni (Perugia) e il vice allenatore Del Rosso (Lecce).

foto Roberto Settonce e La Presse (vietata riproduzione)

 

 

 

SCOCCA L’ORA DEL DERBY

SCOCCA L’ORA DEL DERBY

Perugia, 23 ottobre 2021 – Tempo di derby per le Grifoncelle di Vania Peverini che domenica 24 ottobre alle ore 15 affronteranno al “Moreno Gubbiotti” di Narni la Ternana.

La gara sarà trasmessa in diretta streaming sul canale ELEVEN della LND (https://bit.ly/3m2py0O).
Le Grifoncelle sono ancora in cerca del primo risultato utile dopo un avvio di stagione difficile, con la sconfitta a Genova nella prima di campionato (8-0) e nella gara casalinga di domenica scorsa contro il Pinerolo (0-5).
Di seguito tutte le gare della terza giornata di campionato:
 
SERIE C Femminile – 3ª giornata

Girone A: Arezzo-Pistoiese (arbitro Amadei di Terni), Genoa-Fiamma Monza (Orazietti di Nichelino), Orobica Bergamo-Independiente Ivrea (Moretti di Cesena), Pavia Academy-Spezia (Munfuletto di Bra), Pinerolo-Caprera (Re Depaolini di Legnano), Città di Pontedera-Lucchese (Ferrara di Roma2), Real Meda-Azalee Solbiatese (Chieppa di Biella), Ternana-Perugia (Giordani di Aprilia).

LECCE-PERUGIA | CONVOCATI

LECCE-PERUGIA | CONVOCATI

Perugia, 22 ottobre 2021 – Sono 23 i giocatori convocati dal tecnico Alvini per la gara Lecce-Perugia:

PORTIERI: 1 Fulignati, 12 Moro, 22 Chichizola

DIFENSORI: 2 Rosi, 3 Righetti, 5 Angella, 15 Dell’Orco, 21 Curado, 32 Zanandrea, 39 Sgarbi

CENTROCAMPISTI: 4 Gyabuaa, 6 Segre, 14 Murgia, 16 Ghion, 19 Vanbaleghem, 23 Falzerano, 25 Santoro, 28 Kouan, 30 Ferrarini

ATTACCANTI: 7 Carretta, 9, De Luca, 10 Matos, 11 Murano

PROGRAMMA GARE 23-24 OTTOBRE

PROGRAMMA GARE 23-24 OTTOBRE

Perugia, 22 ottobre 2021 – Ecco il programma gare delle nostre squadre della scuola calcio impegnate nel prossimo week end 23 – 24 ottobre:

UNDER 15 FEMMINILE: Campionato Nazionale U15 Femminile – gara posticipata a data da destinarsi

UNDER 14 REGIONALE – squadra A: GUALDO CASACASTALDA – PERUGIA, sabato 23 ottobre ore 15, Comunale “Luzi”, Gualdo Tadino PG – gara di campionato

UNDER 14 REGIONALE – squadra B: PERUGIA – OLIMPIA COLLEPEPE PANTALLA, domenica 24 ottobre, ore 9, “Antistadio R. Curi” Perugia – gara di campionato

ESORDIENTI 2010: PERUGIA – ANGELANA, sabato 23 ottobre ore 16, “Antistadio R. Curi”, Perugia – allenamento congiunto

ESORDIENTI 2011: ANGELANA – PERUGIA, domenica 24 ottobre ore 10, S. Maria degli Angeli PG – allenamento congiunto

PULCINI 2012:  TIBERIS MACCHIE – PERUGIA, sabato 23 ottobre ore 16, Campo Sportivo “R. Morandi” Umbertide PG – allenamento congiunto

PRIMI CALCI E PICCOLI AMICI | 2013-2014-2015-2016 (in contemporanea): TIBERIS MACCHIE – PERUGIA, sabato 23 ottobre ore 16, Campo Sportivo “R. Morandi” Umbertide PG – allenamento congiunto

 

 

 

PERUGIA-REGGINA | INFO BIGLIETTI

PERUGIA-REGGINA | INFO BIGLIETTI

Perugia, 22 ottobre 2021 – A.C. Perugia Calcio comunica che in occasione della gara Perugia-Reggina in programma giovedì 28 ottobre 2021 ore 20:30 presso stadio “R. Curi”, sarà possibile acquistare i biglietti sia presso la biglietteria dello stadio, sia online sul sito TicketOne https://sport.ticketone.it/event/it/47617/90600562/perugia-vs-reggina-serie-b

La vendita online e nelle ricevitorie inizierà venerdì 22 ottobre alle ore 16.

ORARI BIGLIETTERIA: sabato 23, domenica 24 e lunedì 25 ottobre chiusa

Martedì 26 ottobre (mattina chiusa), apertura dalle 16 alle 19, mercoledì 27 ottobre apertura dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19, giovedì 28 apertura dalle 10 alle 13 e dalle 16 fino ad inizio gara.

SETTORI APERTI E PREZZI (al prezzo di vendita verrà aggiunto 1 euro di prevendita richiesto da Ticket One)

– TRIBUNA VIP  INTERO 60 euro – RIDOTTO DONNA/OVER 65 48 euro – RIDOTTO UNDER 14 48 euro;

– TRIBUNA CENTRALE POLTRONCINA INTERO € 45 – RIDOTTO DONNA/OVER 65 34 euro – RIDOTTO UNDER 14 34 euro

– TRIBUNA  OVEST NORD INTERO  € 29 – RIDOTTO DONNA/OVER 65 22 euro – RIDOTTO UNDER 14 22 euro – RIDOTTO L.104 (75%) 22 euro

– TRIBUNA  OVEST SUD INTERO  € 29 – RIDOTTO DONNA/OVER 65 22 euro – RIDOTTO UNDER 14 22 euro – RIDOTTO L.104 (75%) 22 euro

– TRIBUNA  EST (GRADINATA) INTERO  € 14 – RIDOTTO DONNA/OVER 65 10 euro – RIDOTTO UNDER 14 10 euro

– CURVA NORD INTERO  € 14 – RIDOTTO DONNA/OVER 65 10 euro – RIDOTTO UNDER 14 10 euro 

SETTORE OSPITI 14 euro

DISABILI: Il biglietto si può emettere solo presso biglietteria dello stadio, no online, e fino ad esaurimento posti.

Il biglietto è nominativo e non cedibile, pertanto il tifoso dovrà presentarsi al varco di accesso munito di biglietto, documento di identità e GREEN PASS (anche 1 sola dose) O TAMPONE EFFETTUATO NELLE 48 ORE PRECEDENTI LA GARA O CERTIFICATO GUARIGIONE DAL COVID-19.

In virtù del decreto legge del 21/9/2021 n.127 e del decreto legge 8/10/2021 n.139 si deve comunicare obbligatoriamente, al momento dell’acquisto del biglietto, un numero di cellulare utile al tracciamento in caso di una eventuale positività al Covid-19.

PUÒ essere sfruttato il VOUCHER ABBONATI STAGIONE 2019-2020 solo per BIGLIETTO ONLINE

BAMBINI 0-6 ANNI: biglietto gratuito ma il bambino deve occupare lo stesso posto dell’adulto che lo accompagna.

BAMBINI fino a 12 ANNI: non è obbligatorio tampone o green pass ma occorre autocertificazione del genitore, obbligatorio biglietto con tariffa ridotta. scarica qui il modulo autocertificazione

NORME DI COMPORTAMENTO 

IL BIGLIETTO: stampare ed esibire agli ingressi il biglietto elettronico generato da Ticketone. Presentarsi agli ingressi muniti di documento di identità e GRENN PASS/TAMPONE (NO AUTOCERTIFICAZIONE)In assenza di questi non sarà consentito l’ingresso allo stadio e  Si esorta e si raccomanda di arrivare allo stadio con almeno un’ora di anticipo per evitare qualsiasi forma di assembramento.

INGRESSI: in occasione della gara saranno tenuti aperti gli ingressi in Tribuna Ovest, Curva Nord, Tribuna Est (Gradinata) e settore ospiti. Si invitano i tifosi a rispettare le norme sul distanziamento al fine di evitare assembramenti di persone e di assicurare il mantenimento di almeno 1 metro di separazione tra gli utenti.

MISURAZIONE DELLA TEMPERATURA: agli ingressi sarà rilevata la temperatura corporea sia per il personale che per il pubblico, impedendo l’accesso in caso di temperatura superiore a 37,5 °C con invito al rientro al domicilio e a contattare il medico di medicina generale (MMG) o, in caso di minore, il pediatra di libera scelta (PLS);

MASCHERINE: gli spettatori devono indossare la mascherina durante tutta la permanenza all’interno dell’impianto, sia al chiuso che all’aperto. Per i bambini valgono le norme generali.

POSTI A SEDERE: Si invitano i tifosi a rispettare fila e posto indicati sul biglietto, i posti a sedere sono stati selezionati in modo da garantire il distanziamento interpersonale sia laterale che frontale di almeno 1 metro tra testa e testa. Al fine di garantire un’adeguata organizzazione preventiva dell’evento, questa misura del distanziamento viene applicata anche per i nuclei familiari, i conviventi ed i congiunti. Per tutta la durata dell’evento, gli spettatori dovranno occupare esclusivamente i posti a sedere assegnati loro, con divieto di collocazione in piedi e di spostamento di posto.

STRISCIONI E BANDIERE: È vietato introdurre all’interno dell’impianto striscioni, bandiere o altro materiale.

DEFLUSSO SPETTATORI: Al termine della manifestazione, anche in fase di deflusso degli spettatori, si raccomanda il rispetto delle distanze.

SETTORE OSPITI: nessuna limitazione. È vivamente consigliato ai residenti della provincia di Reggio Calabria acquistare i tagliandi nel settore ospiti.

RICEVITORIE ABILITATE ALLA VENDITA

Umbria PG San Sisto La Dea Bendata – Via Pietro Mascagni 3d/h 6132
Umbria PG Bastia Umbra Rosignoli Claudio – Via della Rocca 14 6083
Umbria PG Perugia Tabaccheria 18 – Via Mario Angeloni 40 6124
Umbria PG Gubbio Tabaccheria 2000 – Largo della Resistenza 3 6024
Umbria PG Foligno Algymar Travel – Corso Cavour 95 6034
Umbria PG Corciano B-ONE di Barbara Isidori – Via Aldo Capitini 8 6073
Umbria PG Perugia Mipatrini 1962 S.a.s. – Strada Trasimeno Ovest 2/D 6127
Umbria PG Perugia Mipatrini 1962 S.a.s. – Strada Trasimeno Ovest 2/D 6127
Umbria PG Perugia Tabaccheria N. 52 – Via F.lli Pellas 62 6121
Umbria PG Castiglione del Lago De.Ca. Computer Snc – Via Firenze 75/B 6061
Umbria PG Todi Tabaccheria Ursini Paola – Località Ponterio 66 6059
Umbria PG Foligno Agenzia Viaggi Tourist Trophy – Via Umberto I 85 6034
Umbria PG Spoleto Box 25 – Piazza della Vittoria 25