Soriano nel Cimino (Viterbo), martedì 29 marzo ore 17 – Campo sportivo “C.Perugini” – Semifinale

PERUGIA: Romagnoli, Cresci (10’ st Sani), Massari (10’ st Naticchi), Rinalducci, Mori, Bolognesi (1’ st Liberti), Duro (10’ st De Santis), Rondolini (cap.), Barberini, Montagna (10’ st Gnazale), Mazzeo (10’ st Testerini). A disp.: Verdini. All.: Emanuele Tedoldi.

TERNANA: Antonini, Rota (2’ st Rivelli), Ottaviani, Caccavale (2’ st Tofi), Biancafarina, Bottausci, Generali (15’ st De Paola), Laoreti (33’ st Longaroni), Dezio (2’ st Righi), Ferlicca, Angher (15’ st Coltorti). A disp.: Colletti. All.: Maurizio Caccavale.

RETI: 1’ pt e 2’ st Barberini (P), 8’ pt (rig.) e 5’ st Ferlicca (T), 30’ pt Montagna (P)

SORIANO NEL CIMINO (VT) – Il Perugia Under 15 vince il derby nella semifinale del memorial “Cardoni-Lucarini” e raggiunge la Rappresentativa LND nella finalissima di mercoledì 30 marzo. La sblocca dopo appena un giro di lancette Barberini che avrebbe anche l’occasione di raddoppiare ma fallisce una grande occasione da rete. Il pari arriva dal dischetto con Ferlicca nonostante il portiere Romagnoli intuisca il suo tiro di destro. Il Perugia crea almeno altre due nitide occasioni ma solo alla terza opportunità va a segno con Montagna che di destro realizza il 2-1.

Inizio ripresa e ancora Barberini colpisce ancora, 3-1, ma tre minuti più tardi Ferlicca riapre la gara realizzando il 3-2. I biancorossi sprecano altre occasioni ma alla fine riescono a portare a casa la vittoria che vale la finalissima contro la Rappresentativa U15 Lega Nazionale Dilettanti che nell’altra semifinale si è imposta 1-0 contro la Viterbese.