Perugia, 10 dicembre 2017 – Un weekend pieno di partite anche per la Scuola Calcio Perugia Academy che prosegue anche negli incontri per le varie società affiliate d’Italia. Nel sito http://acperugiafootballacademy.it potrete trovare tutte le foto e i resoconti degli incontri presso le società.

Anche se il risultato a questi livelli non è la cosa primaria ci preme comunque valorizzare l’impegno e la voglia che mettono i ragazzi e i loro istruttori nell’affrontare la partita della domenica.

E così ci piace mettere in risalto la buona prestazione dei Pulcini 2007, guidati da D’Aprile e Scocciolini, che hanno la meglio sul Montemorcino 3-1.

Giornata positiva anche per i Giovanissimi 2004 di Luigi Raffone che vincono in extremis 3-2 in casa del Petrignano.

Anche per i Pulcini 2007 di Mancinelli una piccola soddisfazione, avere la meglio sui pari età della Nestor per 2-1.

I Primi Calci 2009 di Cavallaro invece non ce l’hanno fatta contro il San Fatucchio ma il selfie di fine gara è la medicina migliore per superare la delusione e ripartire alla grande!

Anche gli Esordienti 2006 di Aquino devono rivedere qualcosa vista la sconfitta in casa Magione 3-2. Pure per loro foto finale e avanti tutta!

Mani al cielo per i Pulcini 2007 di Garruba che non hanno paura del Solomeo e portano a casa un 3-1 convincente.

Hanno trovato modo di consolarsi con una gustosa merenda i Pulcini 2008 di Orbi che vengono sconfitti dal Torgiano 3-0.

Giornata poco “rosa” per le nostre ragazze Pulcine di Sorbelli che vengono battute dal Santa Sabina.

Anche gli Esordienti 2006 di Paolo Damiani dovranno lavorare ancora di più in settimana per rimediare alla sconfitta 3-1 contro il Tavernelle. Ma non abbiamo dubbi sulla loro voglia di rivalsa!

Bella domenica per gli Esordienti 2005 di Maffei che vincono 3-1 contro il Pontevalleceppi.