Nel pomeriggio di giovedì 29 novembre si sono conclusi gli incontri dell’A.C. Perugia Scuola Calcio Academy con i genitori dei ragazzi e delle ragazze nati fra il 2005 e il 2013

È stata l’occasione per far conoscere alle famiglie dei piccoli calciatori e delle piccole calciatrici i programmi, le metodologie di allenamento (Football Game), le attività e le iniziative che la scuola calcio biancorossa proporrà per la stagione 2018/19. Protagonisti saranno i tanti bambini e le tante bambine che ogni giorno frequentano gli impianti dell’antistadio Renato Curi dove fantasia, divertimento, rispetto delle regole e crescita in un ambiente sano sono i principi alla base del progetto Academy. I genitori presenti si sono dimostrati curiosi e interessati al mondo giovanile biancorosso.

A fare gli onori di casa sono stati il direttore scuola calcio e direttore generale A.C. Perugia Mauro Lucarini, il direttore sportivo scuola calcio Piergiorgio Sirci, il responsabile area piccoli amici e primi calci Francesco Tortolini e il direttore responsabile dell’A.C. Perugia Calcio Femminile Valentina Roscini. La prossima occasione per potersi confrontare con la società sarà dopo le vacanze natalizie, in occasione dei colloqui individuali con lo staff tecnico di riferimento.

A.C. Perugia Scuola Calcio Academy ringrazia tutte le famiglie, le grifoncelle e i grifoncelli, lo staff tecnico e augura un anno ricco di emozioni biancorosse.