Perugia, 26 novembre 2017 – ore 15 – antistadio “Renato Curi” – 11^ giornata campionato Under 15 Girone C

PERUGIA: Cerbini, Pomerani, Calosci, Bacchi (8′ st Sgrò), Baldoni, Tozzuolo, Finetti (15′ st Giustini), Continella, Zuppel (1′ st Pareggi), Corradini, Corrado (1′ st Mangiaratti). A disp. Conte, Giustozzi, Torcolacci, Busini, Sorbelli. All. Migliorelli

TERNANA: Tamburelli, Ferroni, Mora, Malerba, Gaggiotti (33′ st Ricci), Libera, Pattelli (25′ st Vergaro), Esposito (1′ st Cesarano), Di Chio, Canciani, Onesti. A disp.: Mantovani, Brevi, Bernardini, Fuso, Moresi, Nallo. All. Boccolini

ARBITRO: Simone Pistarelli di Fermo (Buonocore e Lauri di Gubbio)

RETI: 6′ st Pattelli, 22′ st (rig.) Pareggi (P), 41′ st Onesti

PERUGIA – Un gol di Onesti nel finale consegna alla Ternana la vittoria nel derby categoria Under 16. Eppure non ha demeritato la squadra di Migliorelli che ha combattuto su ogni palla e creato anche qualche occasione. La striscia di quattro risultati utili si ferma qui.

Dopo un primo tempo equilibrato è Pattelli a portare in vantaggio i rossoverdi avventandosi su una palla in area e anticipando un difensore biancorosso. Ci pensa Pareggi su rigore a riportare la situazione in parità. Nel finale la doccia fredda con il gol di Onesti che anticipa tutti e batte Cerbini per il 2-1 finale.

In classifica i biancorossi rimangono a quota 17 punti mentre gli ospiti salgono a quota 11.

“Faccio i complimenti ai miei ragazzi per come hanno giocato – commenta visibilmente deluso Migliorelli  – peccato per il gol negli ultimi minuti che ci lascia l’amaro in bocca. Non meritavamo di perdere, da martedì riprendiamo a lavorare come fatto fino ad ora”.

PROSSIMO TURNO: Perugia-Pescara, domenica 3 dicembre