La quinta giornata del campionato Primavera 2 girone B vede il Perugia ospitare il Frosinone all’antistadio Curi sabato 19 ottobre alle ore 15. I gialloblù sono ottavi in classifica con 4 punti frutto della vittoria all’esordio contro la Juve Stabia per 4-1, del pareggio per 1-1 con la Salernitana e delle due sconfitte contro Trapani (1-0) e Livorno (0-2). Perfetta parità quindi fra i gol fatti e i gol subiti: cinque. Ne ha subito uno in più la squadra di mister Migliorelli (6) ma ne ha realizzati bene 12, motivo per cui i biancorossi sono quarti in classifica con 7 punti.

I convocati:Ruggiero, Cerbini, Bocci, Ndir, Giordano, Righetti, Vitor, Torcolacci, Tozzuolo, Vagnoni, Areco, Corradini, Fuscagni, Mangiaratti, Bacchi, Giustini, Tunkara, Liran, Metelli, Rossi, Laye, Scarpini.

Arbitro: Alberto Ruben Arena della sezione di Torre del Greco (Cravotta-Carpi)

Il turno completo: Ascoli-Benevento, Livorno-Pisa, Trapani-Crotone, Lecce-Salernitana, Perugia-Frosinone, Cosenza-Juve Stabia.

La classifica: Ascoli 9, Lecce 8, Benevento 8, Perugia 7, Crotone 7, Trapani 7, Livorno 6, Frosinone 4, Salernitana 3, Cosenza 3, Pisa 3, Juve Stabia.