I giallorossi vengono dal pareggio all’esordio contro il Lecce.

Prima trasferta stagionale per la formazione Primavera di mister Migliorelli che sabato alle ore 11 torna in campo per il secondo turno del campionato Primavera 2 girone B dopo il roboante 6-1 contro il Pisa di venerdì scorso. L’avversario è il Benevento di mister Nicola Romaniello che alla prima giornata ha pareggiato 1-1 in casa del Lecce (al gol di Nicola Garofalo ha risposto Salvatore Rimoli per i pugliesi). La passata stagione il match si giocò l’8 dicembre e a vincere furono i biancorossi grazie al gol di Pietrangeli al trentaduesimo minuto del secondo tempo.

I convocati: Ruggiero, Cerbini, Ndir, Giordano, Righetti, Vitor, Torcolacci, Tozzuolo, Vagnoni, Corradini, Fuscagni, Mangiaratti, Bacchi, Giustini, Tunkara, Metelli, Rossi, Scarpini, Konate.

Arbitro: Marco Vigile della sezione di Cosenza. Assistenti: Giovanni dell’Orco (Benevento) e Federico Votta (Moliterno).

Il turno completo: Juve Stabia-Crotone, Trapani-Frosinone, Ascoli-Lecce, Benevento-Perugia, Salernitana-Livorno, Pisa-Cosenza.

La classifica: Perugia 3, Frosinone 3, Ascoli 3, Trapani 3, Benevento 1, Croton 1, Lecce 1, Salernitana 1, Cosenza 0, Livorno 0, Juve Stabia 0, Pisa 0.