Nel primo dei turni casalinghi i ragazzi del vivaio fanno bottino pieno.

Domenica 21 Ottobre è andato in scena il debutto in casa per i 2008, 2009, 2011 contro la società Pistoiese. Il risultato è stato un bel pieno di vittorie per i giovani Grifoncelli.

Nella cornice dell’antistadio Renato Curi i 2008 di Raschi e Romoli si impongono, giocando sotto età un’ottima partita replicando quanto di buono avevano già mostrato nei turni precedenti. Vittoria convincente anche per i piccoli 2009 guidati da Gambini e Marcello i quali, dopo alcune difficoltà iniziali, riescono a mettere in mostra uno stile di gioco coraggioso incentrato nella ricerca del duello costante.

Buone notizie anche per i 2011 di Abate e Stoto che al debutto assoluto in casa si fanno trovare pronti, mettendo in campo tanta gioia e volontà di giocare cogliendo il primo risultato positivo casalingo.

Beffati nel finale i 2006 e i 2007 in trasferta a Roma dai pari età della Lazio. Dopo un secondo tempo ricco di occasioni da goal in cui i ragazzi 2006 del vivaio non sono riusciti a realizzare la rete del meritato vantaggio, arriva allo scadere la rete che assegna la vittoria agli aquilotti.

Domenica 28 ottobre alle ore 11 ancora un’opportunità per confrontarsi e verificare quanto provato in settimana dai ragazzi biancorossi: all’antistadio arriveranno i ragazzi del Fano.