Perugia, 11 giugno 2018 – Bellissima giornata per i Giovanissimi Sperimentali di Simone Papini che portano a casa il torneo “Gas Marca” organizzato a Civitanova Marche dalla locale squadra Academy. I biancorossi hanno vinto il girone B superando il Matelica 9-1 e pareggiando 1-1 contro l’Academy Civitanovese. In finale partita tiratissima contro l’Imolese risolta solo ai supplementari con il punteggio di 9-8. Ad impreziosire la giornata anche la coppa per il miglior marcatore che è andata a Edoardo Aronni!

Secondo posto al 14° Trofeo “Matty & Co” a Città di Castello per i Pulcini 2008 di Giacomo Raschi e Nicola Moretti che dopo aver superato nel girone eliminatorio il Santa Firmina, il Torgiano e lo Sporting Trestina approdano al girone delle migliori prime e superano nell’ordine Deruta/San Nicolò, Castello Calcio, Spello e la squadra miste del “Matty & Co”. Solo l’Empoli in finale nega la gioia del primo posto battendo i biancorossi per 3-1.

I Pulcini 2009 di Gabriele Pericolini e Davide Cirocchi si aggiudicano il torneo “Football Spring” organizzato dalla Polisportiva Nuova Fulginium. Nel girone finale battono 2-1 il Campitello e 6-4 l’Accademia Terni mentre è indolore la sconfitta contro i locali della Nuova Fulginium per 4-2.

E chiudiamo con un’atra vittoria, questa volta dei Primi Calci 2010 degli istruttori Davide Abate e Andrea D’Intino (foto di copertina) che vincono il prestigioso torneo “Tre Torri” di Castel del Piano. In finale superano per 9-5 la Pievese per la gioia dei genitori e del numeroso pubblico presente!