Perugia, 11 aprile 2018 – Dopo la pausa di Pasqua torna il consueto appuntamento con i nostri ragazzi del vivaio.

Al termine di una gara spettacolare i Giovanissimi Sperimentali di Simone Papini cedono 4-3 in casa contro la Pontevecchio. Non bastano le reti di Aronni (doppietta) e Ravanelli ma niente drammi: il gruppo biancorosso è pronto a riscattarsi nella prossima gara!

Nessun problema invece per gli Esordienti 2006 di Matteo Fiorucci e Michele Gatti che vincono contro il Città di Castello con un divario ampio.

Sorrisi anche per i Pulcini 2009 di Gabriele Pericolini e David Cirocchi che vanno a vincere a Petrignano per la gioia dei mister e di tutti i genitori presenti in tribuna.

Non sono mancate le emozioni e i gol fra i Pulcini 2008 di Perugia (mister Giacomo Raschi e Nicola Moretti) e Angelana. Alla fine l’hanno spuntata i nostri piccoli giocatori per 6-4.

Gli Esordienti 2007 di Alessandro Patiti e Marcello Alessio danno tutto in campo ma alla fine arriva la sconfitta 3-1 contro Boys Angelana. Pazienza, domenica c’è la possibilità di riscattarsi!

Bellissima partita per i Piccoli Amici (cat. 2010), guidati da Davide Abate e Andrea D’Intino, ma alla fine a spuntarla è l’Ellera.