Perugia, 22 novembre 2017 – Come sempre eccoci puntuali per raccontarvi l’andamento delle squadre del vivaio nel fine settimana appena trascorso. È bene ricordare, al di là del risultato, che l’obiettivo primario è la crescita sia umana che sportiva del ragazzo prima come persona e poi come atleta.

Iniziamo con una vittoria, quella degli Esordienti 2007 (foto di copertina) di Alessandro Patiti e Marcello Alessio che hanno la meglio sulla Pontevecchio.

Vittoria anche per i Giovanissimi Sperimentali di Simone Papini che compiono il blitz in casa del Castello Calcio per 2-0.

Non fanno sconti neanche i Primi Calci (2010) di Davide Abate e Andrea D’Intino conto Junior Calcio Magione in una gara divertente e combattuta.

Complimenti pure per gli Esordienti 2006 di Michele Gatti e Matteo Fiorucci che hanno la meglio sulla Real Virtus. Il freddo non ha congelato l’entusiasmo e la voglia dei piccoli. Bravi!!!

Giacomo Raschi e Nicola Moretti conducono i Pulcini 2008 alla vittoria contro il Pontevalleceppi.

I Pulcini 2009 di Gabriele Pericolini e Davide Cirocchi incappano in una giornata storta e cedono alla Pontevecchio. Sapranno rifarsi sicuramente nelle prossime giornate!