Perugia, 15 marzo 2018 – Eccoci nuovamente a raccontarvi le gare del vivaio disputate sabato 10 e domenica 11 marzo.

Giovanissimi Sperimentali di Simone Papini corsari a San Secondo (Città di Castello) contro il Madonna del Latte. Decide un gol di Manuel Leone (nella foto qui sotto).

Spettacolare pareggio invece per i Pulcini 2009 di Gabriele Pericolini e David Cirocchi contro l’Angelana. 6-6 il risultato finale ma un applauso ad entrambe le squadre per aver divertito il pubblico presente.

Piccoli Amici (cat. 2010), guidati da Davide Abate e Andrea D’Intino, non temono nulla e vanno a vincere a San Fatucchio 6-3.

Gli Esordienti 2007 di Alessandro Patiti e Marcello Alessio giocano due partite in una settimana. Prima vincono contro il Petrignano  mentre nel successivo match incappano in una giornata poco felice e vengono battuti dalla Pontevecchio 4-3. Nessun problema, avranno modo di rifarsi nelle prossime gare.

Bis di successi invece per gli Esordienti 2006 di Matteo Fiorucci e Michele Gatti che nella giornata di mercoledì 7 marzo compiono il blitz a Gubbio contro l’Atletico Gubbio mentre domenica si ripetono contro il Fontanelle Branca.

Anche per i Pulcini 2008 di Giacomo Raschi e Nicola Moretti due sfide nel giro di quattro giorni. Prima vanno a vincere sul campo del Pontevalleceppi, poi hanno la meglio sul Vis Perugia Nord. Avanti così!