Perugia, 24 aprile 2018 – Proseguono gli impegni per le nostre squadre del vivaio che sono state invitate ad alcuni tornei amichevoli in giro per l’Italia.

Gli Esordienti 2006 di Matteo Fiorucci e Michele Gatti parteciperanno alla 7^ edizione del torneo “Mattolini” organizzato dalla società affiliata del Pontassieve e in programma nelle giornate di sabato 28 e domenica 29 aprile. Dieci squadre divise in due gironi. I Grifoni sono nel girone B insieme a Fiorentina, Prato, Maliseti Tobbianese (Promozione toscana) e Asd Madonna dell’Acqua (scuola calcio di Pistoia). Parteciperanno anche Inter Academy, Roma e Cagliari.

I Pulcini 2008 di Giacomo Raschi e Nicola Moretti saranno impegnati nella “XI° Prato Cup” a cui parteciperanno tra l’altro anche Fiorentina, Atalanta, Spal e Empoli. I biancorossi sono stati inseriti nel gruppo C e affronteranno Prato e Renate in due tempi di 10 minuti l’uno. La manifestazione si svolgerà tutta nella giornata di mercoledì 25 aprile a partire dalle ore 10:30. Alle 18 circa le premiazioni.

Anche per i Pulcini 2009 di Gabriele Pericolini e David Cirocchi sarà un 25 aprile di gare e divertimento visto che saranno impegnati nel “1° torneo Artel” organizzato dalla Polisportiva Campitello presso i propri impianti. Per i piccoli biancorossi le sfide saranno contro Sansepolcro, Pol. Campitello, Ternana Unicusano e Accademia Calcio Terni in due tempi da 15′ ciascuno.