Perugia, 14 novembre 2017 – È stato un fine settimana impegnativo quello trascorso per le squadre della Scuola Calcio Perugia Academy.

Iniziamo con i Pulcini 2007 di Mancinelli che vincono 3-0 contro il San Nicolò in una gara corretta e ben giocata da entrambe le squadre.

Proseguiamo con i Primi calci 2009 di Spataro che hanno affrontato il Bastia: bella partita che termina con un pareggio ma soprattutto tanto divertimento per i nostri ragazzi!

Pareggio anche per i Pulcini 2008 di Gazzaneo, 2-2 contro il Pontevalleceppi. Partita iniziata subito in svantaggio. Nel secondo tempo i ragazzi non sono riusciti a concretizzare le tante occasioni da goal create, mentre nel terzo tempo hanno dominato e portato a casa il risultato. Comunque bel pomeriggio di sport e tanti applausi da parte del pubblico.

È andata male invece agli Esordienti 2006 di Aquino che sul campo del Castel del Piano perdono 3-0. Il lavoro settimanale sicuramente riporterà la concentrazione, il divertimento e i risultati. Forza ragazzi!

Gli Esordienti 2006 di Damiani corsari in casa della Pievese 3-0. Ritmo alto e belle giocate, impegno e determinazione.

Domenica poco felice anche per gli Esordienti 2005 di De Rosa che cedono al Montemalbe 3-0. Forza ragazzi, andrà meglio la prossima volta.

Le ragazze della squadra femminile cat. Esordienti, guidate da Cannitovengono sconfitte dal Santa Sabina 3-0, avversario superiore fisicamente e tecnicamente ma nonostante tutto tanto impegno per le ragazze che non si sono mai perse d’animo.

Anche per le giovanissime ragazze cat. Pulcini di Sorbelli una giornata poco felice con l’Agello che si impone 3-0, il risultato non rende merito alle ragazze per l’impegno messo in campo e nel tempo si vedranno sicuramente i miglioramenti.

Bella mattinata di sole per i Pulcini 2008 di Sabatini, i nostri ragazzi giocano bene e si impegnano molto, alla fine però vincono gli avversari. Bravi lo stesso.

I Pulcini 2007 del duo Scocciolini-D’Aprile impattano 3-3 sul campo della Don Bosco. Partita equilibrata e buona prestazione della squadra che ha creato belle trame di gioco anche se a volte c’è stata poca precisione in fase di conclusione. Bravi ragazzi!

Gli Esordienti 2005 di Maffei non lasciano scampo alle Giovanili Arna, 3-1. Buona partita da parte dei ragazzi che sono riusciti a concretizzare le numerose occasioni create.

Termina in parità la gara tra i Primi Calci 2009 di Cavallaro e i pari età del Castel del Piano. Prima partita a 7 sotto età per i ragazzi che hanno dimostrato carattere e tenacia.

I Giovanissimi 2004 di Raffone corsari sul campo dell’angelina 3-1. Grande concentrazione e impegno da parte di ognuno di loro.

Vittoria anche per i Pulcini 2007 di Garruba, 3-0 alla Nuova Alba. I ragazzi continuano a migliorare partita dopo partita. Avanti così!

Non ce la fanno invece i Pulcini 2008 di Orbi, la vittoria va alla Virtus Collina per 3-1. Inizio un po’ difficoltoso poi partita ben giocata dai ragazzi che meritavano qualcosa in più. Comunque bravi per i miglioramenti fatti di giorno in giorno.

Un bel pomeriggio di sport e di divertimento per i Primi Calci 2009 di Sannella, che dopo una sfida combattuta cedono le armi ai pari grado del Ventinella. Il saluto di fine gara verso i genitori cancella tutto!!!