Nella diciannovesima giornata del campionato Primavera 2 girone B sabato 9 marzo alle ore 11 il Perugia Primavera va in trasferta in casa del Lecce quarto in classifica con 29 punti. Davanti al pubblico amico la squadra allenata da Sebastiano Siviglia si è tolta moltissime soddisfazioni vincendo 5 partite (Lecce-Foggia 5-4, Lecce-Livorno 3-2, Lecce-Lazio 2-0, Lecce-Crotone 2-1, Lecce-Ascoli 1-0), pareggiandone una contro il Frosinone (1-1) e perdendo soltanto contro il Pescara per 1-2. La partita d’andata disputata il 10 novembre 2018 fu roccambolesca ma sfortunata per mister Pagliari: i giallorossi passarono in vantaggio con Giacomo Lezzi (9 gol in 13 presenze per il trequartista classe 1999), Trawally riacciuffò il pareggio prima che Monterisi riportasse in vantaggio gli ospiti. Metelli firmò il 2-2 ma Cancelli fece scorrere i titoli di coda sul definitivo 2-3. Il Lecce viene dalla sconfitta subita in casa del Frosinone per 3-1 mentre il Perugia è fresco della vittoria casalinga in rimonta contro il Foggia per 2-1.

Arbitra l’incontro il signor Nicola Donda della sezione di Cormons. Assistenti: Michele Dell’Università della seione di Aprilia 2 e Aristide Rabotti della sezione di Roma 2.

I convocati: Bagnolo, Barbarossa Alessandro, Barbarossa Filippo, Bocci, Cavaliere, Corradini, Correia, Giordano, Kisyo, Lucaj, Metelli, Ndir, Odishelidze, Pagliari, Romani, Santini, Scarpini, Settimi, Stramaccioni, Vagnoni, Tozzuolo.

Il turno: Benevento-Ascoli, Foggia-Livorno, Lazio-Frosinone, Lecce-Perugia, Pescara-Crotone. Riposa: Cosenza.

La classifica: Pescara 37, Lazio 36, Ascoli 32, Lecce 29, Livorno 24, Benevento 23, Frosinone 22, Foggia 17, Crotone 14, Perugia 13, Cosenza 9.