La formazione Primavera del Perugia Calcio torna in Valnerina: dal 29 luglio al 5 agosto la squadra si radunerà per il ritiro precampionato presso l’hotel “Delle Rose” di Cascia nell’ambito del progetto “Cultura in Goal”. A guidare i giovani biancorossi sarà mister Giovanni Migliorelli, nuovo allenatore della squadra. Prima della partenza la squadra si ritroverà il 26 e il 27 luglio presso il centro sportivo di Pian di Massiano per i test fisici.
Martedì 13 agosto è previsto un triangolare contro una squadra militante in Eccellenza, l’ASD Trasimeno, e un club di Promozione, la Pievese, che si disputerà a San Fantucchio.

La Lega B ha comunicato che il campionato di Primavera 2 avrà inizio il 14 settembre e si concluderà il 4 aprile. Arriva una novità sostanziale per i play-off: le secondo e le terze classificate entreranno in scena a partire dal secondo turno play-off. Si va verso la conferma dei tre fuoriquota consentiti per squadra e delle cinque sostituzioni a disposizione in ogni match.