Mister Pagliari e i ragazzi della Primavera chiudono il girone d’andata con la trasferta campana di Benevento dove affronteranno la squadra di Vincenzo Dublino sabato alle 14:30 nella gara valida per l’undicesima giornata del campionato Primavera 2 girone B.

I giallorossi vengono dalla sconfitta di Livorno per 2-0 e si trovano sesti in classifica con 13 punti. Le quattro vittorie conquistate nella stagione in corso sono arrivate tutte fra le mura amiche contro Frosinone, Foggia, Cosenza e Lecce. L’unica partita giocata in casa in cui i campani non sono riusciti a conqusitare i tre punti è stata quella contro la Lazio persa 0-1.
Capocannoniere dei beneventani è la giovane punta Vincenzo Dublino con le sue 4 reti in 9 presenze.

Dirigerà il match il signor Valerio Maranesi della sezione Di Ciampino coadiuvato dagli assistenti Claudio Barone di Roma 1 e Mattia Barolomucci di Ciampino.

Convocati: Bagnolo, Barbarossa A., Barbarossa F., Battistelli, Cavaliere, Correia, Giordano, Guerri, Laboire, Martinelli, Metelli, Odishelidze, Orlandi, Pietrangeli, Righetti, Santini, Settimi, Stramaccioni, Vagnoni, Conte.