Nella giornata di ieri lo Stage Formativo Campania, rivolto ad istruttori ed educatori di società affiliate alla Football Academy A.C. Perugia Calcio

Lo stage si è svolto dalle prime ore del pomeriggio, in campo, insieme ai tecnici academy che giorno dopo giorno lavorano affinché dalle spiegazioni teoriche si passi alle dimostrazioni pratiche sui terreni di gioco. Per la parte tecnica è intervenuto il responsabile tecnico Academy Mauro Cecchetti, per l’area coordinativa il responsabile Academy Giovanni Broglia e per l’area portieri il tecnico Academy Andrea Colucci. Dopo le riflessioni e i commenti in aula e la consegna dei diplomi di partecipazione tutti i presenti si sono ritrovati insieme per una cena conclusiva all’insegna dell’amicizia.

Si ringrazia la società A.s.d. Oasi Sanfeliciana per avere ospitato l’incontro presso il Campo Comunale di San Felice a Cancello, il presidente Florenzo Della Rocca e il suo staff che insieme al responsabile Academy regione Campania Ciro Iannuzzelli hanno organizzato in maniera ineccepibile tutta la giornata.