I ragazzi del vivaio biancorosso a Vinovo per per il prosieguo dei Test Match di quest’anno

Davvero una bellissima esperienza quella che hanno vissuto i giovani calciatori del vivaio biancorosso. Alle ore 5:30 di sabato 19 gennaio 2019 l’autobus con a bordo circa 58 persone tra staff tecnico e ragazzi delle categorie 2008-2009-2010-2011 sono partiti da Perugia per raggiungere Torino, più precisamente Vinovo, per i Test Match insieme ai pari età della Juventus.

Amichevoli di lusso che i grifoncelli hanno giocato presso il centro sportivo bianconero sotto gli occhi di uno dei più grandi campioni del mondo: Cristiano Ronaldo. E proprio l’attaccante bianconero al termine delle amichevoli è sceso in campo per scattare una foto insieme a tutti i ragazzi.

Mettendo da parte le prestazioni in campo, l’impegno, il cuore messo in campo dai nostri ragazzi del vivaio nell’affrontare le sfide con i pari età della Juventus, ci si sofferma inevitabilmente ad osservare i volti increduli ed attoniti dei bambini presenti, le loro espressioni che trasmettono felicità e stupore. Ma anche speranza che uno di questi bambini possa un giorno affrontare la Juventus dei grandi portando addosso i colori biancorossi indossati sin da bambino.