Novara, 21 dicembre 2017 – Nel post gara di Novara spazio all’autore del gol del pareggio, il quarto in questo campionato, Alberto Cerri:

“Sono contento a metà, felice per la rete un po’ meno per il risultato perché avremmo meritato di vincere. Il pareggio però ci permette di muovere la classifica e di passare un Natale sereno per tutti. Mi metto a disposizione del mister, anche giocando un po’ più lontano dalla porta. In certi momenti della partita devo sacrificarmi ma lo faccio volentieri e così manco di lucidità davanti la porta. Ringrazio Lorenzo che ha messo un gran cross”.

“Noi proviamo sempre a imporre il nostro gioco, poi in campo non siamo da soli. Il fatto che io debba crescere non è in dubbio ma il gol come questa sera può aiutare molto”.

“Il Novara non ci ha messo in difficoltà, il problema è che per sessanta minuti non siamo stati troppo incisivi. Però ci abbiamo creduto e abbiamo giocato un ottimo finale di gara”.

“Devo crescere tanto, anche sottoporta. A me piace molto uscire e fraseggiare con i compagni, per completarmi devo continuare a lavorare così e farmi trovare pronto dentro l’area”.