BREDA: “PRESTAZIONE DISCRETA, AL PRIMO TIRO PRENDIAMO GOL, È UN PERIODO PARTICOLARE”

21 Dicembre 2017

Novara, 21 dicembre 2017 – Nel post partita di Novara ecco le parole del tecnico Breda:

“Nel primo tempo abbiamo fatto discretamente, poi abbiamo preso gol dopo un minuto. I ragazzi però hanno reagito bene, trovando il pareggio e occasioni per vincere. Adesso gira così però l’importante è che non sia mancata la voglia”.

“Ci sono momenti della stagione in cui per segnare devi fare tanti tiri, dopo Bari era importante reagire e noi l’abbiamo fatto. Ci ritroviamo sempre a rincorrere il risultato e non è affatto facile. Mi piacerebbe una volta passare in vantaggio per vedere come va a finire..”.

“Possiamo fare ancora meglio, abbiamo delle basi che possono consentirci di crescere ancora sia nella valorizzazione del gioco che negli equilibri. Il 4-4-2 ci sta dando buoni risultati, oggi siamo partiti più sulla difensiva perche dopo Bari volevo dare più certezze alla squadra. Sul gol del Novara sono stati bravi loro a muoversi soprattutto con il ragazzo neo entrato. Eravamo messi anche abbastanza bene, anche Volta su Maniero ma quest’ultimo è stato bravissimo”.

“Ai ragazzi oggi non posso dire nulla, abbiamo rischiato pochissimo e avuto tante occasioni. Sulla sosta e il mercato non dico nulla, adesso pensiamo all’Empoli ma credo che questa sia la strada da perseguire”.

Potrebbe anche Interessarti…

SPONSOR DAY 2024

SPONSOR DAY 2024

Perugia, 12 giugno 2024 - Tradizionale appuntamento di fine anno con lo sponsor day, l'evento riservato ai partner del...

CESSIONE SIMONE SANTORO

CESSIONE SIMONE SANTORO

AC Perugia Calcio comunica che la società Modena FC ha esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo...