Novara, 21 dicembre 2017 – Nel post partita di Novara ecco le parole del tecnico Breda:

“Nel primo tempo abbiamo fatto discretamente, poi abbiamo preso gol dopo un minuto. I ragazzi però hanno reagito bene, trovando il pareggio e occasioni per vincere. Adesso gira così però l’importante è che non sia mancata la voglia”.

“Ci sono momenti della stagione in cui per segnare devi fare tanti tiri, dopo Bari era importante reagire e noi l’abbiamo fatto. Ci ritroviamo sempre a rincorrere il risultato e non è affatto facile. Mi piacerebbe una volta passare in vantaggio per vedere come va a finire..”.

“Possiamo fare ancora meglio, abbiamo delle basi che possono consentirci di crescere ancora sia nella valorizzazione del gioco che negli equilibri. Il 4-4-2 ci sta dando buoni risultati, oggi siamo partiti più sulla difensiva perche dopo Bari volevo dare più certezze alla squadra. Sul gol del Novara sono stati bravi loro a muoversi soprattutto con il ragazzo neo entrato. Eravamo messi anche abbastanza bene, anche Volta su Maniero ma quest’ultimo è stato bravissimo”.

“Ai ragazzi oggi non posso dire nulla, abbiamo rischiato pochissimo e avuto tante occasioni. Sulla sosta e il mercato non dico nulla, adesso pensiamo all’Empoli ma credo che questa sia la strada da perseguire”.