Il primo evento del 2019 è stato dedicato alla celebrazione di due grandi numeri uno

Lamberto Boranga e Graziano Vinti, due grandi portieri, due ex Grifoni, due numeri uno. Le loro storie ricche di aneddoti e curiosità sono state raccontate nel tardo pomeriggio di ieri all’interno della sala conferenza del Museo del Perugia in occasione di “Una Notte al Museo”.

Una serata che si è rivelata di grande successo non solo per l’importanza dei protagonisti ma soprattutto per la grande presenza di pubblico. Nella platea, oltre ai numerosi tifosi biancorossi, erano presenti ex Grifoni tra cui l’attuale Mister della Primavera Giovanni Pagliari.

A dirigere l’evento è stato Carlo Giulietti, membro della commissione del Museo del Perugia e direttore responsabile del periodico Vecchia Guardia, che ha “interrogato” i due ospiti sistemati in cattedra. Boranga e Vinti hanno risposto alle domande arricchendo i loro racconti di particolari e dettagli che nessuno mai si sarebbe aspettato. Mentre le storie venivano narrate, alle spalle dei due “numeri uno” scorrevano le immagini del passato e del presente.

(Foto Roberto Settonce. Riproduzione vietata)