GIOVANISSIMI REGIONALI VINCITORI MEMORIAL “SANTI MONDOVECCHIO”

2 Settembre 2017

Perugia, 2 settembre 2017 – Il Memorial “Santi Mondovecchio”, organizzato dalla società San Fatucchio-Castiglione del Lago, se lo aggiudicano i Giovanissimi Regionali di Giacomo Falaschi vincendo entrambe le partite del triangolare.

Il torneo, che si è giocato al “Silvio Piola”, è iniziato con la gara tra i locali del San Fatucchio-Castiglione del Lago e il Gubbio con la vittoria degli eugubini per 2-0.

Nella seconda gara (ricordiamo i tempi da 30’ l’uno) il Perugia ha vinto 3-0 contro la formazione lacustre grazie alla doppietta di Tempesta (al 9’ e al 28’) e al rigore trasformato da Della Vedova al 21’.

Nella terza e decisiva gara è un gol di Governatori al 12’ a regalare la vittoria della partita e quindi anche del torneo alla formazione biancorossa.

Classifica finale: 1° Perugia, 2° Gubbio, 3° San Fatucchio-Castiglione del Lago

I Giovanissimi Regionali torneranno in campo domenica 3 settembre in occasione del torneo “Elio Serilli”, giunto alla settima edizione e organizzato dalla società Urbetevere Calcio. Perugia inserito nel girone A insieme a Lazio, Ternana e Urbetevere.

Ecco il calendario:

Lazio-Perugia domenica 3 settembre ore 17:30;

Urbetevere-Perugia martedì 5 settembre ore 17:30;

Perugia-Ternana giovedì 7 settembre ore 17:30

Potrebbe anche Interessarti…