VIVAIO, UN FINE SETTIMANA PIENO DI TORNEI

4 Maggio 2018

Perugia, 4 maggio 2018 – L’attività del vivaio continua più intensa che mai. In questo fine settimana saranno 4 le squadre impegnate in alcuni tornei in tutta Italia.

I Giovanissimi 2005 di Simone Papini saranno impegnati nel “3° Trofeo Deco” che si svolgerà a Termoli (Campobasso) sabato 5 e domenica 6 maggio. Sei squadre partecipanti, Perugia inserito nel Girone Rosso con Ascoli e Renato Curi. Nell’altro girone si sfideranno Pescara, Benevento e San Pietro.

Gli Esordienti 2006 di Michele Gatti e Matteo Fiorucci e sono stati invitati al “3° Memorial Lucio Tarpanelli” in programma sempre nel weekend a Santa Maria degli Angeli. Anche qui due gironi da quattro squadre ciascuno. Perugia inserito nel Girone B con Sassuolo, Fiorentina e Angelana mentre nel Girone A ci saranno Atalanta, Roma, Pescara e Ternana. Domenica 6 maggio semifinali e finali.

Il torneo “Mundialito” attende i nostri Pulcini 2008 di Giacomo Raschi e Nicola Moretti organizzato a Pisa dalla società locale Asd Calci 2016. Biancorossi che nel girone B affronteranno Fiorentina, Pisa e Asd Calci 2016 in due tempi da dieci minuti l’uno. Presenti anche Livorno, Prato, Empoli e Spezia. Domenica semifinali e finali.

Al “Maggio nerazzurro” di Pisa invece saranno presenti i Pulcini 2009 di Gabriele Pericolini e David Cirocchi. Grifoni inseriti nel Girone A con Pisa, Empoli e Virtus Entella mentre nel Girone B sono stati inserite Fiorentina, Lucchese, Cittadella e Pisa Ovest.

Potrebbe anche Interessarti…