“VITTORIA IMPORTANTE MA DOBBIAMO RIMANERE UMILI, DEDICO I GOL A MIA FIGLIA COSTANZA CHE COMPIE 2 ANNI”

23 Ottobre 2022

Reggio Calabria, 23 ottobre 2022 – Le parole di Federico Melchiorri nel post gara di Reggina-Perugia:

“La classifica parla chiaro, dopo questa vittoria dobbiamo rimanere umili, il nostro obiettivo è la salvezza e dobbiamo cercare di raggiungerla il prima possibile. C’è tutto il tempo per rimetterci in carreggiata”.

“Abbiamo preparato la partita nel modo giusto e la squadra ha assorbito ciò che aveva chiesto il mister, abbiamo dimostrato di essere vivi e siamo sicuri che in questo campionato possiamo ancora dire la nostra”.

“Io capocannoniere del Perugia con tre reti? Quando si lavora bene, i risultati vengono sempre, siamo solo all’inizio del campionato, dobbiamo continuare così tutti quanti e capire che la brutta situazione in cui ci siamo messi non è ancora stata risolta”.

“Se siamo calati dopo il terzo gol? Dovremo rianalizzare la partita, c’è sicuramente qualcosa da migliorare ma adesso festeggiamo e godiamoci questa giornata. Chi oggi il migliore in campo? Il Perugia perché siamo venuti da una settimana difficile, siamo stati attaccati sotto tutti gli aspetti e oggi abbiamo risposto”.

“Dedico i gol alla mia famiglia ma in particolar modo alla mia piccola Costanza che proprio oggi compie 2 anni”.

Potrebbe anche Interessarti…

CARRARESE-PERUGIA LIVE 0-0 |

Carrara, giovedì 28 marzo 2024 - ore 20:30 - Stadio dei Marmi - 34^ giornata Campionato Lega Pro Girone B CARRARESE: 1...