UNDER 15 | SI LAVORA IN VISTA DELLA SFIDA AL FRANCAVILLA

22 Maggio 2024

Prosegue la preparazione dell’Under 15 biancorossa alla doppia sfida contro la Virtus Francavilla, valevole per i quarti di finale nazionali del campionato di categoria. C’è entusiasmo e soddisfazione nei ragazzi del Perugia dopo aver superato il precedente turno vincendo 2-1 in casa del Monopoli un partita combattuta e difficile.

La squadra di Giacomo Raschi sarà priva di Francesco Seppoloni, squalificato, ma potrà contare su un gruppo di giocatori cresciuto nel vivaio e che ora sta dimostrando le proprie qualità a partire da bomber Meyou, classe 2010, autore di 16 gol in stagione. Visto che metà squadra è composta da sottoquota l’Under 15 biancorossa è la compagine che ha fatto esordire più 2010 in tutta Italia (considerando almeno la Lega Pro). Davanti un avversario tosto che ha segnato 92 gol in campionato (miglior attacco del girone D). La gara di andata è in programma domenica 26 maggio ore 11 al centro sportivo “Paolo Rossi”, il ritorno sette giorni dopo a Francavilla.

Potrebbe anche Interessarti…

SPONSOR DAY 2024

SPONSOR DAY 2024

Perugia, 12 giugno 2024 - Tradizionale appuntamento di fine anno con lo sponsor day, l'evento riservato ai partner del...

CESSIONE SIMONE SANTORO

CESSIONE SIMONE SANTORO

AC Perugia Calcio comunica che la società Modena FC ha esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo...