Torna il Summer Camp del Perugia Calcio con una fantastica novità! Le ragazze e i ragazzi giocheranno insieme dal 24 al 28 giugno sul campo che ha fatto da scenografia per tante epiche battaglie: lo stadio Renato Curi.

Il Summer Camp Perugia è l’occasione per vivere un’esperienza unica: una settimana per unire la passione per il calcio, la voglia di divertirsi e giocare in compagnia di nuovi amici e compagni di squadra. Il Summer Camp Perugia è pensato e strutturato per dare l’opportunità a tutti i partecipanti di allenarsi come un vero calciatore professionista. I partecipanti potranno coniugare il sano divertimento al miglioramento della tecnica di base e collettiva con il Metodo Football Game tanto caro alla Scuola Calcio Academy dell’A.C. Perugia Calcio. I tecnici Academy biancorossi saranno a disposizione con la loro esperienza e professionalità offrendo ai partecipanti preziosi insegnamenti dove potranno sperimentare come sia divertente imparare il calcio attraverso esercizi adeguati.
Per maggiori informazioni è sufficiente visitare il sito acperugiafootballacademy.it oppure contattare la segreteria della scuola calcio A.C. Perugia ai seguenti numeri: 0755001191 – 3403940143.