Sarà il marchio Stile Gioiello a comparire sulla divisa ufficiale e ad accompagnare le imprese delle ragazze dell’A.C. Perugia Calcio Femminile.

La gioielleria STILE GIOIELLO è nata nel 1991 dall’idea dei due cugini Fabrizio e Stefano, con la stessa passione per i gioielli. Un lungo percorso incentrato sulla passione per i gioielli, sulla cura e professionalità per materiali e pietre preziose.

Ora l’attenzione si sposta sui gioiellini della squadra di calcio femminile della città, quindi un binomio perfetto per avviare al meglio il progetto dell’A.C. PERUGIA FEMMINILE nato da pochi mesi sotto i migliori auspici e da oggi nel segno dello stile e dell’eleganza.

Grande soddisfazione per questo importante passo nelle parole di Stefano Silvioni e Fabrizio Trottini: “Siamo molto orgogliosi di poter far parte di questo nuovo progetto che reputiamo importante ed in grande crescita. Abbiamo rivolto la nostra attenzione nei confronti di questo nuovo progetto non solo per la forte assonanza con il nostro marchio e con i nostri valori ma perché finalmente lo sport femminile sta raggiungendo enorme visibilità. La nazionale peraltro disputerà il prossimo mondiale”.

Entusiasta anche Valentina Roscini, direttore responsabile A.C. Perugia Calcio Femminile: “È importante che aziende del territorio importanti come STILE GIOIELLO vedano in questo nostro progetto un veicolo stregico di comunicazione del proprio marchio. In particolare, trovo che sia davvero perfetto il binomio con lo stile, concetto cardine delle donne e della femminilità”.