Alla presentazione del calendario Serie B a Ferrara erano presenti per l’AC Perugia Calcio il vice presidente Mauro Lucarini e il Direttore Generale Gianluca Comotto.

Sollecitato sul calendario e sulla data del derby da Mario Giunta, giornalista di Sky Sport 24 e conduttore della serata insieme a Laura Sottili, Lucarini ha cosi commentato: “Sono tutte partite difficili, il derby arriva in una settimana diciamo “particolare” cioè sotto Natale. Faremo il possibile affinché sia felice. Sarà una bella sfida sperando che ci sia il pubblico per l’immancabile coreografia”.

Ai microfoni di Dazn invece Gianluca Comotto: “Sarà un derby tra neopromosse ma con un blasone tale che è riduttivo chiamarlo così, sarà affascinante. Dobbiamo avere l’umiltà di una neopromossa ma anche l’ambizione che una piazza come Perugia ha sempre avuto“.
Sulla Serie B che viene: “Io penso che le idee e gli allenatori fanno la differenza in questa serie e infatti noi con la scelta di mister Alvini puntiamo sulla fame e la voglia di emergere”.