A.C. Perugia Calcio Calcio comunica che nella giornata di sabato 17 novembre alle ore 15:00, sarà prevista presso lo stadio ‘Benito Stirpe’ una gara amichevole contro il Frosinone. La stessa si giocherà a porte chiuse, con l’accesso all’impianto riservato ai soli organi di stampa.

Il Frosinone Calcio comunica le modalità di accredito stampa:

Le richieste dovranno pervenire via mail (accreditistampa@frosinonecalcio.com), entro e non oltre le ore 12:00 del venerdì 16 novembre secondo le seguenti indicazioni:

1. 1. nome, cognome, riferimento telefonico, luogo, data di nascita ed indirizzo mail del giornalista da accreditare;
2. 2. fotocopia di un documento di identità in corso di validità (carta di identità, passaporto o patente automobilistica)
3. 3. fotocopia leggibile del Tesserino dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti (compresa la validità dello stesso).
4. 4. carta intestata della Testata nella quale il giornalista svolge la propria attività, a firma del Direttore (la Testata di riferimento deve essere regolarmente iscritta presso il Tribunale di competenza ed il numero di iscrizione deve essere indicato nella domanda). Qualora le richieste di accredito dovessero pervenire prive di uno dei suddetti requisiti, o fuori dai tempi prestabiliti, le stesse non saranno prese in considerazione.