RITIRO PIEVE SANTO STEFANO | DAY 8

8 Agosto 2023

Pieve Santo Stefano, 8 agosto 2023 – Ottavo giorno di ritiro del gruppo biancorosso a Pieve Santo Stefano.

Prosegue con regolarità il lavoro della squadra sotto gli occhi attenti di mister Baldini e del suo staff. Come quasi sempre accaduto in questi giorni anche oggi doppia seduta.

Mattinata incentrata su prevenzione, forza in palestra, possessi palla, giochi di posizione e mini torneo finale vinto dalla squadra composta da Abibi, Lisi, Bartolomei, Seghetti, Giunti, Vulikic, Lickunas ed Ebnoutalib.

Pomeriggio, dopo l’attivazione, riscaldamento tecnico, esercitazione per transizioni, attacco vs difesa, partita a 3 squadre e partita finale a ranghi contrapposti.

Per i portieri lavoro su palle alte e a seguire lavoro con la squadra. Nel pomeriggio attivazione tecnica con tutto il gruppo, esercitazione attacco vs difesa e partita finale.

A fine giornata la gradita visita del sindaco di Pieve Santo Stefano, Claudio Marcelli che ha voluto salutare tutta la squadra posando per una foto con Cristian Dell’Orco. “Ringrazio il Perugia e il presidente Santopadre per aver di nuovo scelto Pieve come sede per il ritiro. Questo significa che nel corso degli anni l’amministrazione ha lavorato bene per migliorare gli impianti (accanto al campo in erba è stato inaugurato da poco un nuovo campo in sintetico ndr). Speriamo che il ritiro sia positivo per la squadra e che il Perugia ci onori della sua presenza anche in futuro”.

Potrebbe anche Interessarti…

PÁLSSON È BIANCOROSSO!

PÁLSSON È BIANCOROSSO!

A.C. Perugia Calcio comunica l’acquisizione dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Adam Ægir Pálsson. Il...