A.C. Perugia Calcio comunica di aver risolto consensualmente in data odierna il rapporto con il calciatore Raffaele Bianco

Raffaele Bianco è cresciuto nelle giovanili della Juventus con la quale vince un campionato Berretti e, nello stesso anno, il Torneo di Viareggio. Con la Primavera della Juventus, nelle annate successive, ha vinto uno scudetto, una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana. Con la prima squadra debutta in Serie B nella stagione 2006/2007; dopodiché viene trasferito a Piacenza (2007/2008).

Successivamente ha indossato le maglie di Bari, Modena, Benevento, Spezia e Carpi. Nella sua carriera ha contribuito a diverse promozioni: 2 con il Carpi, 1 con la Juventus, 1 con il Bari, 1 con lo Spezia.

Con la maglia del Grifo, Raffaele Bianco ha totalizzato 58 presenze condite da 2 gol. Ha indossato la fascia da capitano e si è sempre contraddistinto per l’impegno e la serietà dando il massimo per la propria maglia.

Il Club ringrazia Raffaele per la grande professionalità profusa in questi anni e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della carriera.