Per il terzo anno consecutivo Infopress e I Love Norcia premiano le eccellenze della regione

Il calcio è passione. E l’Umbria è una terra di grandi passioni che trovano la massima esaltazione nelle tradizioni e nella difesa delle proprie radici. Anche nello sport. Appuntamento a stasera alle ore 21 presso la struttura Alla Posta dei Donini per vivere una serata speciale che farà risaltare le eccellenze del calcio umbro con testimonial e ospiti di rilevanza nazionale che in qualche modo sono legati a questa regione. Si darà voce e immagini al calcio con i protagonisti e le storie, volgendo il pensiero alla Valnerina, alla splendida Norcia che ha già reagito e che vuole continuare a farlo sempre di più per tornare più forte e attraente di prima.

L’iniziativa è organizzata da Infopress agenzia giornalistica in collaborazione con l’associazione “I Love Norcia” e l’associazione onlus “Insieme”, e il patrocinio di Coni, Figc-Lega Nazionale Dilettanti, Regione Umbria, Provincia di Perugia e Comune di Perugia. Nel corso della serata – con ingresso libero – saranno premiati anche i migliori giocatori dei campionati dilettantistici attraverso una Top 11 da cui uscirà il giocatore simbolo della stagione, con il miglior allenatore e l’arbitro. Ci saranno prestigiosi riconoscimenti nazionali.

Oltre al nostro ds Pizzimenti, saranno premiati Lorenzo Minotti, Giorgio Perinetti, Eugenio Corini, Marina Presello, Andrea Abodi e tanti altri.