È tempo di Summer Camp per le società affiliate all’ AC Perugia Football Academy

I Summer Camp Perugia Academy sono l’occasione per tanti ragazzi e ragazze di vivere un’esperienza unica: una settimana per unire la passione per il calcio, la voglia di divertirsi, giocare e sognare in compagnia di nuovi amici e compagni di squadra. I tecnici Academy biancorossi saranno a disposizione con la loro esperienza e professionalità offrendo ai giovani partecipanti preziosi insegnamenti dove potranno sperimentare come sia divertente imparare il calcio attraverso esercizi adeguati.

I SUMMER CAMP non sono solo allenamento: un programma di animazione e giochi intratterranno i partecipanti durante tutta la giornata e permetteranno ai bambini di socializzare divertendosi insieme e alternando allenamenti con momenti di gioco.

Ad aprire la stagione sarà l’OLIMPIA COLLEPEPE PANTALLA che dal 17 al 21 giugno metterà a disposizione dei piccoli, il campo sportivo di Monte Castello di Vibio.

Negli stessi giorni protagonista sarà invece la società AUDAX BOVALINESE che anche quest’anno organizzerà l’evento a Bovalino in provincia di Reggio Calabria.

Dal 24-06 al 28-06 sarà impegnata nel progetto “camps” la società affiliata USD LUCIGNANO, a Lucignano in provincia di Arezzo e nello stesso periodo il Summer Camp si “giocherà in casa”. Il tutto si svolgerà proprio all’interno dello stadio Renato Curi, presenti il team di tecnici Academy, preparatori dei portieri e coordinatori biancorossi.

Le società ASD PORTO EMPEDOCLE e ELEFANTINO CALCIO, rispettivamente in provincia di Agrigento e di Catania, apriranno le loro attività in Sicilia nella prima metà di luglio, mentre il club della capitale REAL AURELIO è pronto a vivere questa splendida esperienza dall’8 al 13 luglio.

Guarda la brochure

Modulo iscrizione

Kit Campus 2019

Visita il sito della Football Academy A.C. Perugia