PERUGIA-TERNANA UNICUSANO, I PULCINI 2008 DELL’ACADEMY IN CAMPO PER IL DERBY DELL’AMICIZIA

21 Aprile 2018

Perugia, 21 aprile 2018 – Torna Perugia-Ternana e torna anche il derby dell’amicizia tra la scuola calcio Academy biancorossa e quella rossoverde.

Come infatti già accaduto nella gara di andata e da quando entrambe le squadre sono in Serie B, è tradizione che si affrontino alcune squadre dei piccoli in una sorta di anteprima del derby che successivamente vedrà protagonisti i grandi.

“Vogliamo creare un clima di entusiasmo e fair-play – ha dichiarato il Direttore Generale Mauro Lucarini – e visto il successo dell’iniziativa nei precedenti derby vogliamo continuare su questa strada. Ringrazio per la collaborazione il Responsabile Settore Giovanile della Ternana Unicusano, Silvio Paolucci”.

Come anticipato prima saranno i Pulcini 2008 Academy degli istruttori Alessandro Sabatini, Daniele Orbi e Vincenzo Gazzaneo ad affrontare i pari età della Ternana Unicusano a partire dalle ore 12 all’interno dello stadio “R.Curi”.

Al termine i giovani calciatori prenderanno posto sulle tribune per assistere allo spettacolo del derby.

Potrebbe anche Interessarti…

SPONSOR DAY 2024

SPONSOR DAY 2024

Perugia, 12 giugno 2024 - Tradizionale appuntamento di fine anno con lo sponsor day, l'evento riservato ai partner del...

CESSIONE SIMONE SANTORO

CESSIONE SIMONE SANTORO

AC Perugia Calcio comunica che la società Modena FC ha esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo...