Nicola Leali presentato al Museo

29 Gennaio 2018

Nicola Leali è stato presentato alla stampa nel pomeriggio di oggi all’interno dell’AC Perugia Calcio Museo

“Vengo a Perugia con la voglia di far bene e con la possibilità di rimanere, una cosa che ho voluto fortemente. Ho visto giocare la squadra sia contro l’Entella che a Pescara. Mi sto ambientando molto velocemente e questo per me è positivo.” 

“Ora quello che dobbiamo fare è mantenere l’attenzione alta e continuare su quanto fatto di buono in queste due partire. Sappiamo benissimo che il campionato di Serie B è difficile, adesso pensiamo partita per partita.”

“Da quando è iniziata la trattativa io ero già convinto di venire a Perugia. Per me è stato facile accettare, non ho avuto dubbi o pensieri. La mia decisione l’avevo già presa all’inizio.”

“Dei miei compagni conoscevo già Massimo Volta perché abbiamo giocato insieme a Cesena, Damiano Zanon perché ho fatto un piccolo periodo con lui a Frosinone e Timothy Nocchi perché lo conoscevo da questa estate in ritiro.” 

“Se ci sono personaggi importanti per me? Sicuramente. Preferisco non fare nomi perché è sempre meglio non farli. Cito Roberto Clerici perché è venuto a mancare poco tempo fa ed è stato colui che mi ha permesso di arrivare a Brescia e iniziare la mia crescita nel settore giovanile.”

Di seguito il video integrale della conferenza stampa

 

Potrebbe anche Interessarti…

Buon compleanno prof. cerulli!

Buon compleanno prof. cerulli!

AC Perugia Calcio augura buon compleanno al Responsabile medico-sanitario del Club, prof. Giuliano Cerulli, stimato...