Perugia, 29 gennaio 2017 – Oggi è San Costanzo, uno dei patroni di Perugia (gli altri due sono San Lorenzo e Sant’Ercolano). Ma oggi ricorre anche il decimo anniversario dell’inaugurazione del Minimetrò, il servizio di trasporto, denominato anche “metropolitana leggera”, che collega Pian di Massiano con il centro della città. E per festeggiare questo importante traguardo la società di trasporti ha regalato a tutti gli utenti una giornata gratuita di viaggi lungo tutta la tratta.

Anche il Perugia Calcio, in virtù della partnership con il Minimetrò che prevede la possibilità per gli abbonati della società biancorossa di acquistare i titoli di viaggio “multiviaggio 10 corse UP” (al massimo n. 4 per abbonato) al costo agevolato di 9.03 euro anziché 12.90 euro con un risparmio del 30 per cento, non è voluto mancare a questa festa presenziando all’iniziativa con una rappresentanza dell’ufficio marketing. Ad accoglierli l’amministratore unico della Minimetrò SpA, il dott. Sandro Angelo Paiano.

Durante l’intero pomeriggio, in tutte le fermate, si sono alternati aperitivi, degustazioni ed esibizioni musicali dei Four Seasons e della banda musicale Città di Marsciano. Momento clou l’intervista di Roberto Giacobbo, conduttore della trasmissione “Voyager” su Rai Due, al sindaco di Perugia, Andrea Romizi, agli assessori Severini e Casaioli e all’amministratore unico di Minimetrò spa, Sandro Angelo Paiano.

Pertanto , buon compleanno Minimetrò!