Per il quarto turno di Serie C, le biancorosse ospitano la neopromossa formazione romagnola. Peverini: “Provato cose nuove, vogliamo proseguire nella striscia positiva”.

A punteggio pieno dopo tre turni, il Perugia femminile ospita per la seconda gara casalinga la neopromossa Olimpia Forlì. Il tecnico Vania Peverini analizza alla vigilia dell’impegno lo stato di salute delle sue ragazze e le insidie che si possono incontrare: «Sappiamo poco di loro, visto che sono arrivate quest’anno dalla categoria regionale. Quello che posso dire è che ci aspettiamo una squadra compatta, giovane e volenterosa. Per quanto riguarda noi, in questa settimana abbiamo lavorato su delle situazioni tattiche diverse, senza stravolgimenti, ma stiamo provando delle cose nuove. Mercoledì sera nell’amichevole con la Primavera ho avuto delle buone risposte da parte delle ragazze». Fronte infermeria: «Marroccoli ha fatto differenziato martedì e mercoledì per il problemino muscolare che l’ha costretta alla sostituzione domenica contro la Torres. Ha fatto un’ecografia che ha evidenziato un affaticamento, ma niente di più serio. Per il resto, tutto il gruppo è a disposizione». È un Perugia che vuole continuare a correre: «Assolutamente, siamo in serie positiva e vogliamo proseguire. Ma per farlo serve concentrazione massima tutte le domeniche».

Di seguito l’elenco delle convocate: Bayol, Marroccoli, Alessi, Brozzetti, Ceccarelli, Fiorucci Corinna, Fiorucci Giulia, Rosmini, Timo, Zelli, Tuteri, Ferretti, Monetini, Petrarca, Serluca, Verdi, Marchesi, Sulpizi, Bianconi, Bylikbashi.