Perugia, 19 gennaio 2021 – Sorpresa speciale per il tifoso biancorosso Michele, 47 anni, e da oltre quaranta appassionato del Perugia, che ha ricevuto con il servizio Grifo Delivery due maglie di Mattia Minesso acquistate presso l’A.C. Perugia Store. Di certo non poteva prevedere che a consegnargliele fosse proprio l’attaccante entusiasta all’idea di partecipare alla consegna.

Due battute al volo sull’andamento della squadra e l’immancabile foto di rito che rimarrà nell’album dei ricordi di Michele, che di professione è barista in un locale di Bastia Umbra.

“Cerco sempre di accaparrarmi la maglia di chi segna nelle domeniche precedenti – dice emozionato, mostrando anche una foto con le maglie di Melchiorri e Sgarbi. Non sapevo che fosse disponibile anche quella “sudata” della gara stessa ma per me ha il medesimo valore. Una maglia è per me e un’altra per un mio amico. Sono contento di questa sorpresa, quest’anno mi piace lo spirito che si è creato fra i ragazzi, c’è rispetto per la maglia e speriamo di tornare presto al Curi che mi manca molto”.

Ad accompagnare Minesso erano presenti anche lo Slo, ufficio marketing e ufficio stampa.

Per info sul servizio Grifo Deliveryhttps://bit.ly/38XyjT9