FROSINONE-PERUGIA | INFO BIGLIETTI

8 Settembre 2021

Perugia, 8 settembre 2021 – AC Perugia Calcio comunica che in occasione di Frosinone-Perugia, in programma sabato 11 settembre ore 14, sarà necessario essere in possesso della Grifo Card per poter acquistare il biglietto per la partita (oltre naturalmente al Green pass o tampone secondo le misure anti Covid-19).

Pertanto solo chi ha intenzione di acquistare il tagliando per questa singola gara potrà rinnovare o sottoscrivere la tessera nella giornata di giovedì 9 settembre dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19 presso la biglietteria che si trova a lato di viale Pietro Conti (no quella della Curva Nord).

Si rende noto inoltre che dalle ore 15 di oggi, inizierà la vendita dei biglietti per i soli residenti nella provincia di Perugia solo per il settore ospiti. Il circuito di riferimento è Vivaticket ed è possibile l’acquisto online sul relativo sito web ( https://www.vivaticket.it/) e punti vendita vivaticket. I prezzi dei biglietti, comprensivi di prevendita sono di 15 euro.

Vendita solo per i possessori della fidelity card “Perugia calcio”

I tagliandi per il settore ospiti saranno in vendita fino alle ore 19.00 di venerdì 10 settembre.

Ricordiamo altresì:   

– Incedibilità del titolo di accesso

– Non saranno venduti i titoli di accesso il giorno della gara

Potrebbe anche Interessarti…

SPONSOR DAY 2024

SPONSOR DAY 2024

Perugia, 12 giugno 2024 - Tradizionale appuntamento di fine anno con lo sponsor day, l'evento riservato ai partner del...

CESSIONE SIMONE SANTORO

CESSIONE SIMONE SANTORO

AC Perugia Calcio comunica che la società Modena FC ha esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo...