GLI SPONSOR DI MAGLIA DEI GRIFONI PER LA STAGIONE 2018/2019

18 Luglio 2018

Il main sponsor dell’A.C. Perugia Calcio per la stagione 2018/2019 sarà nuovamente OFFICINE PICCINI. Con record solitario di longevità in qualità di main sponsor del Perugia, per la sesta stagione consecutiva il marchio dell’azienda perugina, leader nel settore delle costruzioni e operante in oltre 80 paesi in tutto il mondo, si troverà al centro della gloriosa maglia ufficiale del Club biancorosso e accompagnerà la lunga stagione dei Grifoni. “Esprimiamo grande soddisfazione per questo percorso intrapreso da anni con il Perugia. Siamo orgogliosi di far parte di questa famiglia e di questa città e ci identifichiamo nel lavoro e nella dedizione del presidente Santopadre per apportare un costante miglioramento al Club – dichiara il Presidente di Officine Piccini, Dr Makonnen Asmaron.

Il secondo sponsor presente sulla maglia della società biancorossa sarà Vitakraft Italia S.p.A., società leader nei prodotti per animali da compagnia con sede a Castiglione del Lago. L’azienda umbra, nata nel 1986, proprio quest’anno festeggia 20 anni dalla fusione con il gruppo internazionale Vitakraft e raddoppia il proprio centro logistico.
“Già da alcuni anni siamo sponsor del Perugia Calcio – dichiara l’Amministratore Delegato Dott. Claudio Sciurpa – ma quest’anno abbiamo voluto fare qualcosa in più, con l’augurio che la presenza del brand Vitakraft sulle maglie della nostra storica squadra del cuore, possa portare tanti successi”.

Sul pantaloncino confermato ill marchio MERICAT, azienda leader di mercato nel commercio di metalli ferrosi e non ferrosi, alluminio, rame e sue leghe, acciai inox e materie plastiche, realtà perugina fondata nel 1965. Il connubio con l’A.C. Perugia è diventato una certezza nel tempo grazie a valori condivisi e una grande passione per i colori biancorossi. L’entusiasmo nelle parole di Matteo Perelli, titolare dell’azienda “La Mericat rinnova con soddisfazione e con orgoglio la propria fiducia nell’A.C. Perugia Calcio. Come appassionato, tifoso e imprenditore perugino sono felice che il presidente Santopadre si ponga sempre come prioritario obiettivo quello di una società ispirata alla serietà, solidità e trasparenza, inseguendo i traguardi sportivi con sacrificio e ambizione. Sono valori e principi condivisi dalla nostra azienda”.

Infine tutta la felicità nelle parole del presidente Massimiliano Santopadre, “Aziende di questo calibro, così prestigiose nel territorio umbro, nazionale e internazionale e da anni al fianco del Perugia, sono una nitida testimonianza del percorso di crescita e consolidamento che stiamo attuando anno dopo anno. Il Perugia ambisce ad essere un club sportivo di primo livello ma anche un partner prezioso e una famiglia attorno alla quale centinaia di migliaia di tifosi, appassionati e imprenditori si uniscono sotto un unico sentimento di amore e passione per i colori biancorossi”.

Potrebbe anche Interessarti…

Buon compleanno prof. cerulli!

Buon compleanno prof. cerulli!

AC Perugia Calcio augura buon compleanno al Responsabile medico-sanitario del Club, prof. Giuliano Cerulli, stimato...