Perugia, 17 agosto 2022 – AC Perugia Calcio e Fitness Discount continuano la loro collaborazione consolidando un rapporto nato a metà della scorsa stagione.

Fitness Discount è un e-commerce dedicato alla vendita in tutta Italia di articoli sportivi e attrezzature da palestra e da casa. Nel sito è possibile trovare i brand di fitness più conosciuti a prezzi convenienti e tante occasioni per creare una home-gym con tapis-roulant, ellittiche, cyclette, stazioni multifunzione, panche, vogatori, pesi e bilancieri, nastri di ricambio e tanto altro.

Quest’anno saremo a fianco dei Grifoni per tutta la stagione 2022/23 – spiegano i vertici dell’azienda che ormai è divenuta nel corso degli anni un punto di riferimento nel settore – stagione iniziata con la fornitura delle macchine durante il ritiro di Pieve di Cadore e che continuerà con l’utilizzo di tutte le attrezzature della palestra della squadra”.

Siamo lieti di accogliere Fitness Discount come partner all’interno del Perugia Calcio – ha sottolineato il presidente Santopadre – un’azienda che opera a livello nazionale che testimonia ancora una volta la forza del brand Perugia”.