Torna il contest “UNA PARETE PER LA STORIA”

Dopo il grande successo della prima edizione che aveva visto trionfare al fotofinish l’opera di Francesco Marchetti (alias SKIZZO), l’AC Perugia Calcio apre i battenti del secondo contest che darà l’opportunità a tutti di potersi candidare e mettere la propria firma sulla celebre parete del Museo biancorosso.

Questa volta ad essere esposto potrebbe non essere soltanto un murales ma anche un grande pannello raffigurante il disegno vincente e così davvero tutti potranno divertirsi a fare un bozzetto che abbia come tema e argomenti la storia, i protagonisti, i simboli della storia del Club, del passato e del presente. 
L’opera che vincerà sarà realizzata direttamente dall’artista sulla parete o inserita su un pannello che ricoprirà l’intera parete e andrà ad arricchire la luminosa corte interna che permette l’accesso ai locali del museo dell’AC Perugia Calcio.

Per partecipare al concorso si dovrà inviare il bozzetto, pensato su formato orizzontale per una parete rettangolare di max. 4,50 X 2,50 mt. di altezza, alla casella ilmuseodelperugia@acperugiacalcio.it entro il 30 maggio 2018. Il progetto dovrà essere corredato da breve relazione scritta sui presupposti che sono alla sua base, inserendo i propri contatti personali per essere eventualmente ricontattati.

Ancora qualche settimana quindi per ammirare l’opera di SKIZZO e fermarla nella propria memoria, in attesa che il nuovo artista venga proclamato e il nuovo disegno esposto.