CAMPIONATO PRIMAVERA E NUOVI PROGRAMMI: PARTE IL PALINSESTO 2024 DEL CANALE YOUTUBE LEGA PRO | La nuova trasmissione ogni mercoledì alle 19 sul canale YouTube di Lega Pro

10 Gennaio 2024

Firenze, 10 gennaio 2024 – Prende vita il nuovo palinsesto del canale YouTube della Lega Pro. Tante le novità: dal nuovo talk show AperiC con interviste e dibattiti, alla trasmissione delle partite dei campionati di Primavera 3 e 4, che vanno ad integrarsi agli highlights di tutte le partite di Serie C NOW.   

Speciale new entry sarà l’inedito programma sulla Serie C NOW con Sarah Castellana a condurre AperiC, tutti i mercoledì alle 19, dove si analizzeranno a trecentosessanta gradi i gironi del campionato di Serie C NOW. Previsti ospiti d’eccezione come giornalisti, legends o rappresentanti delle sessanta squadre tra allenatori, giocatori, presidenti e direttori sportivi. 

Social Corner e Top Gol, le due rubriche principali che celebreranno rispettivamente i migliori momenti social della settimana ed i gol più belli della giornata trascorsa, saranno accompagnate da nuovi format e contenuti ogni settimana con tanto di interviste e focus su città, club e protagonisti di Serie C NOW.     
Previsti, nella puntata inaugurale, un intervento del Presidente Lega Pro Matteo Marani ed un collegamento con il giornalista Nicola Binda della Gazzetta dello Sport.

Sul canale arrivano anche le partite dei Campionati Primavera 3 e Primavera 4 con Fiorenzuola-Carrarese del 13 gennaio 2024 e Pontedera-Virtus Verona che si giocherà, invece, giorno 20 gennaio 2024.

Potrebbe anche Interessarti…