Mister Roberto Breda ha incontrato i giornalisti nella sala stampa dello stadio Renato Curi nella consueta conferenza stampa di vigilia del match.

“Dobbiamo solo pensare a lavorare e a fare bene. Mi sta piacendo come i ragazzi mi seguono e come stanno lavorando. Noi dovremo insistere nella creazione di una nostra identità ben precisa. Ovvio che poi in base all’avversario che ci troviamo di fronte daremo una lettura specifica delle diverse situazioni. Però per la qualità che abbiamo nei reparti dovremo acquistare maggiore sicurezza nello stare in campo e quindi essere più efficaci. Rispetto all’ultima partita ci saranno dei cambiamenti a livello di interpreti, ma l’atteggiamento e l’identità della squadra dovranno essere quelli su cui stiamo lavorando, quelli sui quali stiamo portando avanti un processo di crescita che va aldilà della partita in se ma che deve essere presente per tutta la stagione. Nella nostra filosofia di gioco credo che sia importante crescere e migliorare.”

“La vittoria manca da sette gare. Una vittoria permetterebbe di dare maggiore fiducia al gruppo e al lavoro che stiamo portando avanti. Saper attaccare e sapersi difendersi sempre con l’idea di scendere in campo per vincere.”